+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Cerco consiglio per passaggio ad Abarth !

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da whitejewel Visualizza il messaggio
    Ottimo!!

Per me il prezzo si aggira intorno ai 16500 euro.

Chi l'ha venduta ci ha perso una fortuna , considerando che quasi tutti gli optional da te elencati (forse solo lo skydome) non vengono valutati dal concessionario al momento del ritiro!

Domani facci sapere!
    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Ciao Stekka , auguri intanto per l'eventuale prossima nuova Abarth !!
    Posso darti un consiglio ? L'Abarth della foto è ribassata , ha uno scarico non originale , gli angel eyes e ho notato gli "occhiettini" sul lunotto posteriore : piccoli indizi che mi portano a pensare che potrebbe essere appartenuta a qualche ragazzotto !! Se è anche stata centralinata probabilmente non è stata usata per portare la nonna a fare la spesa...
    A mio avviso con la fame di vendere che hanno (anzi , abbiamo) i concessionari se ti chiedessero più di 17/17.500 € con un piccolo sforzo in più la compri nuova già con i 17" e kit estetico , magari non con la pelle ma almeno sarebbe nuova.
    Ti do un consiglio banale : portati un meccanico , controlla i duomi e i fissaggi interni al vano motore per verificare che non abbia visto qualche platano !!
    Ciao
    Vi svelo il prezzo .... 15 mila euro TONDI .... detto questo mi vengono ancora mooooooolti più dubbi sull'acquisto .... domani pensavo di chiedere di portarla in un officina abarth per vedere tutti i dati della centralina come suggeriva shaggy .... se vedo ch'è tutto in regola procedo con l'acquisto .... se invece è come penso io ... beh che se la tenga pure aspetterò la evo

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    Vi svelo il prezzo .... 15 mila euro TONDI .... detto questo mi vengono ancora mooooooolti più dubbi sull'acquisto .... domani pensavo di chiedere di portarla in un officina abarth per vedere tutti i dati della centralina come suggeriva shaggy .... se vedo ch'è tutto in regola procedo con l'acquisto .... se invece è come penso io ... beh che se la tenga pure aspetterò la evo
    Così poco? Io la mia l'ho presa a Novembre. E' di febbraio del 2009 stock nera, stickers bianchi 4000 km intescope, cerchi 10 razze 17" clima manuale, blue and ecc... Perfetta pagata 17000..

Facci una bella controllata e chiedi al venditore. Fai domande. Se è tutto a posto prendila
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Così poco? Io la mia l'ho presa a Novembre. E' di febbraio del 2009 stock nera, stickers bianchi 4000 km intescope, cerchi 10 razze 17" clima manuale, blue and ecc... Perfetta pagata 17000..

Facci una bella controllata e chiedi al venditore. Fai domande. Se è tutto a posto prendila
    Forse l'hai pagata un pochino troppo questa è di un mio amico, nuova scontata 17.500 euro sedili sdoppiati dietro e vabeh il resto come tutte con clima manuale..

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

SCUSATE L' OT: Ma non vi sembra strano che de ste 500 abarth usate se ne trovano una valanga con pochissimi chilometri e con pochissimi mesi di vita?????Io ho girato su autoscout24 di abarth freschissime è pieno, se le comprano per sbudellarle e le vendono,la gente non rimane soddisfatta,boh non riesco a capire propriò!!!!!Anche io volevo valutare se prenderla usata ma risparmiare solo 2000 euro e prenderla usata mi sembra una cazzata, se poi esce un imprevisto??? Io a 18000 euro la prendo nuova con i 17" senza altri optional però e nuova!

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    SCUSATE L' OT: Ma non vi sembra strano che de ste 500 abarth usate se ne trovano una valanga con pochissimi chilometri e con pochissimi mesi di vita?????Io ho girato su autoscout24 di abarth freschissime è pieno, se le comprano per sbudellarle e le vendono,la gente non rimane soddisfatta,boh non riesco a capire propriò!!!!!Anche io volevo valutare se prenderla usata ma risparmiare solo 2000 euro e prenderla usata mi sembra una cazzata, se poi esce un imprevisto??? Io a 18000 euro la prendo nuova con i 17" senza altri optional però e nuova!
    Guarda io non la prendo l'abarth...almeno per adesso...aspetto la evo...quella rossa mi sa da fregatura...visto che non me la vuole far portare in un centro abarth per un controllo pre acquisto comunque da 15 mila full optional a 18 mila senza optional...un pò di differenza c'è..se trovi quella,che dopo un accurato controllo,è tenuta veramente bene...beh perchè non prenderla usata... P.S se esce un imprevisto hai la garanzia Abarth ! La formula "vista piaciuta" nel primo anno non esiste !

L'avatar di MAGHETTO

Con noi dal 25/05/2010
    Provincia: Trento

Italy
     MAGHETTO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

17.000 spero =)

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5