Ciao ragazzi, oggi sono passato davanti al concessionario e già che c'ero mi son fermato a sentire a che punto era la 500ina.. Senza fretta perchè tra cabrio, ESP, dualogic, cerchi, modanature e fasce immagino quanto ci voglia..
Comunque arrivato davanti al terminale ho letto con i miei occhi, costruzione 9a settimana e arrivo previsto il 10 marzo.. Chissà se sarà così..
Firma contratto 26.11.2009 - Ordine partito il 27.11.2009
Arrivata 03.03.2010 - In strada 06.03.2010
ordinata 20/11/09 consegna rpevista per il 20/01/2010 spostata a prima msettimana di febbraio generica
Si parte da qua...
ovvio per entrambe le cose....cmq mi ha appena chiamato il servizio clienti...dicono che richiamano la concessionaria e mi fanno sapere....appena mi chiamano vi aggiorno sulla situazione...comunque io credo che neanche l'abbiano prodotta 'sta macchina...riecco il mio ottimismo
![]()
Ultima modifica di mthrfckr; 28/01/2010 a 17:08:25
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport
Dai dai.......
un pò d'ottimismo ci vuole, altrimenti non ci passa +.....
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
ma gli scioperi che voglio fare in fiat non allungheranno mica i tempi di consegna?
a me han detto metà marzo.. non vorrei che slittasse![]()
Per chi ha la 500ina in consegna la prima/seconda settimana di febbraio: sapete già il numero di telaio? Il concessionario oggi mi ha detto che lo saprà lunedì o martedì possibile? La macchina dovrebbe arrivare il 10 febbraio...![]()
ma si hai ragione...però è il fatto di non sapere una data che mi dà fastidio, cioè...mi sta bene che ci voglia del tempo, è il comportamento delle concessionarie che mi fa inca****e..
Addirittura stamattina..prima di andare al lavoro sono passato nella sede centrale della concessionaria, una delle più grandi qui a Roma, e non dal venditore nella succursale...ebbene il capo della baracca mi ha detto che non ne sanno nulla, che dal terminale addirittura non risulta neanche la data di produzione...ma che serietà è questa??![]()
comunque sono ottimista...almeno fino a che non mi richiama la signorina del call center...certo è che se questa mi dice che devo aspettare un altro mese credo che annullerò tutto e sceglierò un'altra auto..ed in pronta consegna..purtroppo mi serve presto
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport