no ma io dico il listino accessori di cui si vedono solo immagine e descrizione sul sito abarth...
ABARTH..more power to your senses..
nn c'è niente da fare..in fiat se provi a rifilargli un usato fresco storgono il naso dato che hanno piazzali pieni di auto a km 0 e aziendali...io ne so qualcosa..in fiat la mia bravo è valutata 10700 euro e la macchina ha 35000km, alla vw me la valutano 14000,idem in bmw!insomma chi vuol capire capisca.comprare una 500 abarth oltre a un atto puramente egoistico dato che la macchina inquina e consuma nn poco è un gesto patriottico,dato che acquistando un auto italiana si aiuta un azienda italiana e operai italiani.i rivenditori dal canto loro nn sembrano apprezzare chi in 2 anni acquista 2 vetture trattandoti come uno sconosciuto e dimenticando che senza incentivi venderanno tra si e no la meta delle vetture: panda e punto a metano!
io dato che ho cambiato sede lavorartiva ho dovuto cmq rinunciare alla 500 abarth ma inizio a nn pentirmene dato che una mano la fiat non te la dara mai.
ragazzi ma è possibile che non lo avete ancora capito? le conce sono tutte con l'acqua alla gola! vendete da privato e fate 10 preventivi! siamo in un periodo in cui le FERRARI vanno via con il 5% di sconto!!