Discussione chiusa
Pagina 5 di 127
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

imported_lovefiat500

Predefinito Re: Tempi di consegna

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    Salve raga, sono nuovo sul forum e lo trovo molto interessante, comunque per dire anche la mia, posso dire che io ho acquistato una 1.2 lounge bianco bianco il 9 luglio con tettuccio apribile clima automatico ecc ecc.. e come tempo di consegna mi è stato detto la prima settimana di ottobre.. questo a Salerno.
    PS: non credo che questa sezione sia quella giusta ma è solo una domandina... ho sentito ke la nuova 500 non può essere guidata dai neopatentati a causa della nuova normativa... è vero o sono le classiche "voci"? grazie.
    Benvenuto nel nostro forum!!
    Complimenti per l'acquisto!!!

Come potrai vedere nel forum c'è una sezione per le vostre presentazioni, ti aiuterà a fare conoscenza con gli altri utenti.

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Grazie... io ho preso il foglio rosa il 13 agosto quindi mi prende in pieno la nuova normativa... vabè poco importa girerò comunque con il mio gioiellino
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    Grazie... io ho preso il foglio rosa il 13 agosto quindi mi prende in pieno la nuova normativa... vabè poco importa girerò comunque con il mio gioiellino
    Lascia un messaggio nella sezione MI PRESENTO... cosi tutti noi ti possiamo conoscere meglio...

filippo

Stamattina ho avuto la conferma... avrò il mio giocattolino il 26 Novembre :mrgreen: speriamo che siano precisi e che rispettino il tempo previsto!
    Gia non sto nella pelleeeeeeeee ... ma nn poteva essere già Autunno!!! che gli Dei mi vengano in aiuto!!!! :mrgreen:

Con noi dal 06/08/2007
     NicroXDJ non è in linea

Quote Originariamente inviata da filippo
    Stamattina ho avuto la conferma... avrò il mio giocattolino il 26 Novembre :mrgreen: speriamo che siano precisi e che rispettino il tempo previsto!
    Gia non sto nella pelleeeeeeeee ... ma nn poteva essere già Autunno!!! che gli Dei mi vengano in aiuto!!!! :mrgreen:
    ciao,
    quando l'avevi ordinata???
    ivano

filippo

16 Luglio

L'avatar di caciopdp

Con noi dal 20/08/2007
     caciopdp non è in linea

ragazzi io ho ordinato una 1.3 mj con quasi tutti gli accessori il 10 luglio e il concessionario mi ha garantito che potrò guidarla già dai primi di settembre dato che la mia la produrranno intorno al 25 agosto...speriamo sia vero???non ne posso più di aspettare....
    Caciopdp
    e per finire
    tappetini neri con ricamo avorio
    clima automatico
    tetto skydome
    pedaliera sportiva
    badge italia su parafango
    antenna corta sportiva
    fasce paracolpi con scacchi neri-rossi
    kit cromo
    calotte specchi cromate
    FANTASTICA 500!!!!!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da caciopdp
    ragazzi io ho ordinato una 1.3 mj con quasi tutti gli accessori il 10 luglio e il concessionario mi ha garantito che potrò guidarla già dai primi di settembre dato che la mia la produrranno intorno al 25 agosto...speriamo sia vero???non ne posso più di aspettare....
    :shock: :shock: addirittura?!?!? beh ti consiglio di informarti meglio mi sembra strano, perchè se fosse vero allora qua siamo tutti sfigati cmq ti auguro che sia vero
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Come raccontavo anche in un altro topic io ho scelto il bianco gioioso, quindi i tempi di consegna saranno un po' più lunghi...considerando che ho preso l'auto l'8 luglio, ovvero il giorno dopo la presentazione!!
    Mi è stato detto che il mio colore verrà prodotto ufficialmente dal febbraio 2008, ma uno stock di poche centinaia di auto di questo colore verrà consegnato in prevendita a novembre... un mesetto dopo l'acquisto in effetti son passato dal concessionario ( a milano, on via palmanova) e da terminale risultava come data di consegna novembre..speriamo bene... inizialmente mi era stato detto che per settembre l'avrei avuta...
    Non posso però criticare il concessionario che me l'ha venduta anzi....vdendo il mio disappunto per il ritardo non preventivato si è mostrato disponibile per cambiare macchina..peccato che avevano pochissimi esemplari tra cui sceglere e tutti di colore blu pastello, che a me nn piaceva...
    Sperem bene...
    Carky!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

mmhm scrivo quì sta cosa perchè fondamentalmente riguarda la consegna dell'auto... come ho scritto ieri stamattina mi sono recato dal concessionario per chiedere ultriori informazioni sulla consegna, gli ho ricordato che mi avevano detto le prime settimane di ottobre e la sua risposta è stata: " oggi le posso rispondere nuovamente che per gli inizi di ottobre DOVREBBE arrivare, però se vuole sapere con certezza la data passi lunedì, perchè da lunedì i terminali fiat ricominciano a funzionare e qundi inviano automaticamente le date di consegna in base alle date di ordinazione" gli ho chiesto come mai qualcuno già sà il giorno in cui arriverà la sua auto, "perchè molti concessionari per TRANQUILLIZZARE il cliente hanno ipotizzato loro una data in base all'ordinazione,ma non è nulla di certo, che poi magari la indovina fà anche bella figura... altrimenti può tranquillamente dire che alla fiat hanno fatto un pò di ritardo, quì noi non diamo false speranze posso ipotizzare la data ma nulla di certo, lunedì posso dirle tutto con certezza" Poi siccome ho letto in qualche topic che qualcuno aveva intenzione di cambiare qualche optional o gli interni e così via ho chiesto, " se avessi intenzione di cambiare un optional con un altro?" risposta: " Devi comunicarcelo entro sabato, perchè da lunedì gli ordini arrivano ai terminali fiat, qundi da quella data in poi se cambi qualcosa sull'auto slitta la consegna, poichè passa quello che lascia la macchina così come l'ha ordinata".
    Io non sò dirvi con certezza se queste cose me le ha dette per TRANQUILLIZZARE anche me oppure sono vere, le ho scritte per tenere informati tutti su tutte le probabili e improbabili ipotesi che girano attorno alla 500.

Discussione chiusa
Pagina 5 di 127
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 105 ... ultimoultimo