Benvenuto nel nostro forum!!Originariamente inviata da BigBosS
Complimenti per l'acquisto!!!
Come potrai vedere nel forum c'è una sezione per le vostre presentazioni, ti aiuterà a fare conoscenza con gli altri utenti.
Benvenuto nel nostro forum!!Originariamente inviata da BigBosS
Complimenti per l'acquisto!!!
Come potrai vedere nel forum c'è una sezione per le vostre presentazioni, ti aiuterà a fare conoscenza con gli altri utenti.
Grazie... io ho preso il foglio rosa il 13 agosto quindi mi prende in pieno la nuova normativa... vabè poco importa girerò comunque con il mio gioiellino![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Lascia un messaggio nella sezione MI PRESENTO... cosi tutti noi ti possiamo conoscere meglio...Originariamente inviata da BigBosS
![]()
Stamattina ho avuto la conferma... avrò il mio giocattolino il 26 Novembre :mrgreen: speriamo che siano precisi e che rispettino il tempo previsto!
Gia non sto nella pelleeeeeeeee ... ma nn poteva essere già Autunno!!! che gli Dei mi vengano in aiuto!!!! :mrgreen:
ciao,Originariamente inviata da filippo
quando l'avevi ordinata???
ivano
16 Luglio
ragazzi io ho ordinato una 1.3 mj con quasi tutti gli accessori il 10 luglio e il concessionario mi ha garantito che potrò guidarla già dai primi di settembre dato che la mia la produrranno intorno al 25 agosto...speriamo sia vero???non ne posso più di aspettare....
Caciopdp
e per finire
tappetini neri con ricamo avorio
clima automatico
tetto skydome
pedaliera sportiva
badge italia su parafango
antenna corta sportiva
fasce paracolpi con scacchi neri-rossi
kit cromo
calotte specchi cromate
FANTASTICA 500!!!!!
:shock: :shock: addirittura?!?!? beh ti consiglio di informarti meglio mi sembra strano, perchè se fosse vero allora qua siamo tutti sfigatiOriginariamente inviata da caciopdp
cmq ti auguro che sia vero
![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Come raccontavo anche in un altro topic io ho scelto il bianco gioioso, quindi i tempi di consegna saranno un po' più lunghi...considerando che ho preso l'auto l'8 luglio, ovvero il giorno dopo la presentazione!!
Mi è stato detto che il mio colore verrà prodotto ufficialmente dal febbraio 2008, ma uno stock di poche centinaia di auto di questo colore verrà consegnato in prevendita a novembre... un mesetto dopo l'acquisto in effetti son passato dal concessionario ( a milano, on via palmanova) e da terminale risultava come data di consegna novembre..speriamo bene... inizialmente mi era stato detto che per settembre l'avrei avuta...
Non posso però criticare il concessionario che me l'ha venduta anzi....vdendo il mio disappunto per il ritardo non preventivato si è mostrato disponibile per cambiare macchina..peccato che avevano pochissimi esemplari tra cui sceglere e tutti di colore blu pastello, che a me nn piaceva...
Sperem bene...
Carky!
mmhm scrivo quì sta cosa perchè fondamentalmente riguarda la consegna dell'auto... come ho scritto ieri stamattina mi sono recato dal concessionario per chiedere ultriori informazioni sulla consegna, gli ho ricordato che mi avevano detto le prime settimane di ottobre e la sua risposta è stata: " oggi le posso rispondere nuovamente che per gli inizi di ottobre DOVREBBE arrivare, però se vuole sapere con certezza la data passi lunedì, perchè da lunedì i terminali fiat ricominciano a funzionare e qundi inviano automaticamente le date di consegna in base alle date di ordinazione" gli ho chiesto come mai qualcuno già sà il giorno in cui arriverà la sua auto, "perchè molti concessionari per TRANQUILLIZZARE il cliente hanno ipotizzato loro una data in base all'ordinazione,ma non è nulla di certo, che poi magari la indovina fà anche bella figura... altrimenti può tranquillamente dire che alla fiat hanno fatto un pò di ritardo, quì noi non diamo false speranze posso ipotizzare la data ma nulla di certo, lunedì posso dirle tutto con certezza" Poi siccome ho letto in qualche topic che qualcuno aveva intenzione di cambiare qualche optional o gli interni e così via ho chiesto, " se avessi intenzione di cambiare un optional con un altro?" risposta: " Devi comunicarcelo entro sabato, perchè da lunedì gli ordini arrivano ai terminali fiat, qundi da quella data in poi se cambi qualcosa sull'auto slitta la consegna, poichè passa quello che lascia la macchina così come l'ha ordinata".
Io non sò dirvi con certezza se queste cose me le ha dette per TRANQUILLIZZARE anche me oppure sono vere, le ho scritte per tenere informati tutti su tutte le probabili e improbabili ipotesi che girano attorno alla 500.![]()