quest'auto è più intelligente di me :o
quest'auto è più intelligente di me :o
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Ho visto che su fiat.it c'è una sezione dedicata al blue&me dove c'è un elenco di cell compatibili e delle relative funzioni...
secondo voi a quando è aggiornata la lista?
qual'è secondo voi il cell che va meglio e che ha più funzioni?
grazie
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
scusami, in merito al tuo cell mi potrsti dare altre info più specifiche??cosa fa, cosa no...magari ti scrivo in pvt.grazieOriginariamente inviata da forza72
Ti ho risposto...può solo ricevere e telefonare..... :cry:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
questa cosa del blue&me mi fa sballare!!
chi mi sa aiutare? il dispositivo Blu&Me è compatibile al cellulare nokia 5200??? grazie pamela
ciao il tuo telefono è tra quelli potenzialmente compatibili. Per vedere l'elenco completo vai sul sito http://www.fiat.it clicca sulla 500 che ti compare a destra, successivamente su informati e infine su blue&me. dovresti vedere il titoletto con scritto: lista dei telefoni compatibili! spero di essere stata chiara nonastante il giro di parole!![]()
ma secondo voi la aggiornano la lista dei cellulari compatibili? :?:
![]()
la lista importa poco, tanto i cell nuovi sono gia compatibili...
perchè vorrei cambiare cellulare e approfittare dello sconto sui cell marchiati vodafone che ho visto sul sito, secondo te questi 2 saranno pienamente compatibili?Originariamente inviata da Rizla
nokia 6120 e sony ericsson k800i e poi quale dei 2 mi consigli?
![]()