Wrapping = Mega adesivo che ricopre tutta la carrozzeria.
Wrapping = Mega adesivo che ricopre tutta la carrozzeria.
Pensavo che visto che la macchina è nuova, ti conviene rivenderla e prenderla un'altra di un'altro colore, dovrai metterci poco di + di quanto ti costa riverniciarla ma almeno stai sicura che è fatta a doc
Io voglio riverniciare la mia dongiovanni![]()
Comunque rossa ti capisco perchè IO anche vedevo nelle foto un tipo di rosso che dal vivo non vedevo
Quello in foto era un rosso più "rosso scuro e fighissimo" mentre quello dal vivo era più scolorito, tendente all'arancione(sicuramente perchè era impolverata) quindi avevo paura che se la ordinavo il mio rosso era diverso dalle altre e l'ho presa bianca.. ma ora la voglio dongiovanni
![]()
Io Enver ho notato il tuo rosso..giuro che è stupendo! Mentre altre che vedo qui sembrano rosse piu chiare
meno "corpose"
La 500 rossa d'inverno non è bella quanto d'estate! D'inverno son contento di averla presa azzurra, d'estate mi mangio le dita per non averla presa rossa!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Wow che romanticone!
potrei mettere uno di quei cappottini adesivi in azzurro, come si chiama quella tecnica? L'hanno detto prima, azz! Poi d'estate la svesto e appare in tutto il suo splendore. Ahahahahaah
Cmq rido per non sbattere la tesa contro il muro![]()
Finchè la vedi così è ovvio che ti faccia schifo, ti capiscoAl posto di riverniciarla potresti mettere i cerchi da 16" e specchi cromati, fidati che cambia molto l'impatto estetico!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Rossa io sono sempre pratico nelle cose. In effetti il rosso non mi piace. Si sporca sempre. Io infatti ho il bianco.
Ti offro un affare. Scambiamo le macchine. La mia 500 ha 22000 km, nn ho mai avuto incidenti, è perfetta. Ti darei la mia più 3000 euro. Te mi daresti la tua. Tutto con contratto scritto perchè se cambi idea poi sono casini.
Cmq, pensaci, mi spiace vederti così avvilita e sareI pronto a farmi avanti per aiutarti a superare questa situazione davvero terribile.![]()