+ Rispondi
Pagina 5 di 13
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 126

Discussione: Cosa vi spinge a tenere i 15"?

L'avatar di Demis

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Imperia

United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Kine io sono un perfetto cretino: ho speso 17000 euro per una macchina lunga 2 metri e larga 1 e mezzo e non ho messo i cerchi da 16, l'Esp, e le calotte cromate. Ho speso una paccata per sensori di parcheggio, hifi, sedili sdoppiabili, minkiate tipo la ventolina dei profumi, bandierine, pedaliera di ferraccio, ecc ecc e non ho messo l'esp???????? Cioè dico, i cerchi me li perdono, ma l'esp no!! Davvero da emerito fesso.

Che palle guarda, ormai mi sono calmato, ma quando mi sono iscritto al forum, e ho capito un po' di cose, per un mese ero incacchiato nero!! Per me i concessionari quando i clienti chiedono info, non dovrebbero dare un catalogo, ma l'indirizzo internet del forum. Uno si fa un po' di cultura per un 15 gg, e poi procede con l'ordine.

Non aver messo l'esp è una vera tragedia, per me dico, che sono un tipo che si spende magari 300 euro per una maglia. E non metto l'esp!!!! Mammmmma che nervi!!!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io per fortuna mi son spulciato bene tutto prima di prenderla... Infatti se noti ho messo l'essenziale e la macchina adesso vale quanto un'altra più accessoriata!

Comunque ormai.... Così è
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Chomoloco

Predefinito

Io rimpiango solo lo SkyDome che non ho messo perché mio padre si è opposto. Tutto il resto posso tranquillamente montarlo aftermarket. Volevo prendere effettivamente i cerchi da 16" all'epoca ma le strade dalle mie parti fanno pena sul serio e il rischio di spaccare cerchi e gomme è molto alto. Probabilmente se riuscirò a farmi abbastanza soldi metterò i 16 pollici della C...

L'avatar di Luca88

Con noi dal 18/12/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Luca88 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

simed consolati, l esp nn è cosi indispensabile...... poi dipende da come guidi tu, io sn sempre perennemente in modalità: "competizione" tra ritardi e divertimento, quindi x me avere un sistema ke va a controllare e gestire quel ke voglio fare è davvero insopportabile..... io la 500 ancora nn ce l ho, ma ho preso la 1.4 e l esp devo tenermelo.... xò guidare da senza a con sarà un bel dramma x me..... in + ho imparato a guidare pure senza abs e basta farci 1 po di attenzione e vedrai ke è come se ci fosse...
    ormai la 500 ce l hai già, inutile piangerci sopra... piuttosto cerca di convincerti ke senza esp è meglio provando a impostare le curve 1 po + forte del solito
    ex Punto GT@190cv, ex Sierra Cosworth 4x4 2.0 turbo @240cv..... Mi mancherete!
    IL MITO: http://www.youtube.com/watch?v=i_2UUMAbX2k
    Cosworth: http://www.youtube.com/watch?v=8Fm7w78FPNA
    IL puntù® http://www.youtube.com/watch?v=XWOCy...eature=related

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    Vantaggi 15":

- più comfort
    - meno consumi
    - più scattante
    - meno costi per sostituire le gomme (si consumano meno e costano meno)

Ho scambiato i miei 16" a raggi con i 15" sport e sono ancora contentissimo di averlo fatto. Se potessi andare indietro, la prenderei forse con i 14" e coppe-vintage.
    Concordo appieno!
    E poi quando ho ordinato mi son detta, perchè spendere 250 o addirittura 500 euro in più per dei cerchi in lega che già ho di serie (anzi ne ho speso 100 in più quelli a 9 razze), solo par avere il cerchio da 16"? Ho preferito buttarne 810,00 sul tetto apribile, 410,00 sul clima auto,50 sulla ruota dis corta,250 sull'ESP,180,00 sui fendinebbia,160,00 sul sedile posteriore sdoppiato,85,00 sulle fasce paracolpi, 200 sul Kit cromo,320,00 per A-bar modanatura crom. su cofano e bandierine su parafango, e tante altre cose che non mi ricordo.
    Ma soldi per i cerchi da 16" che mi portano lentezza, consumi e costi maggiori proprio NNNNO!!!
    Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuzzy Visualizza il messaggio
    Concordo appieno!
    E poi quando ho ordinato mi son detta, perchè spendere 250 o addirittura 500 euro in più per dei cerchi in lega che già ho di serie (anzi ne ho speso 100 in più quelli a 9 razze), solo par avere il cerchio da 16"? Ho preferito buttarne 810,00 sul tetto apribile, 410,00 sul clima auto,50 sulla ruota dis corta,250 sull'ESP,180,00 sui fendinebbia,160,00 sul sedile posteriore sdoppiato,85,00 sulle fasce paracolpi, 200 sul Kit cromo,320,00 per A-bar modanatura crom. su cofano e bandierine su parafango, e tante altre cose che non mi ricordo.
    Ma soldi per i cerchi da 16" che mi portano lentezza, consumi e costi maggiori proprio NNNNO!!!
    Punti di vista...anche la mia è strapiena di optional pre e after market ma i 16'' sono il primo optional che ho messo in preventivo. Tanti altri optional estetici (nella tua lista hai speso oltre 600 € per accessori solo estetici) magari a qualcun altro potevano non interessare. E'molto soggettiva come decisione. P.s. togliamoci dalla testa il discorso che i cerchi da 16 portano lentezza e consumi maggiori, perchè lo fanno in termini talmente minimi che sarebbe ridicolo continuare a usarla come scusa.

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grande Sergio
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Chomoloco

Predefinito

Visto l'assetto migliorato delle ultime 500 credo che se prendessi l'auto adesso metterei sicuramente i 16".

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Io ho preso i 15" per ragioni "filosofiche":
    Prendo l'auto diesel per limitare i consumi, e poi vado a montare gomme più larghe? Ok la differenza è irrisoria, ma è un assurdo concettuale. Lo stesso dicasi per la potenza: su 75 cv le gomme dei 15" sono già troppo larghe, avessi preso il 1.4 100 cv magari avrei messo i 16", ma sul diesel non ha senso, mi sa di tamarrata. Terza ragione a me piacciono i multirazze, e cambiare i multirazze 15" di serie su lounge per montare i multirazze 16" che sono praticamente uguali è un ulteriore assurdo. Ecco perchè ho i 15", e vanno bene così.

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simed Visualizza il messaggio
    Kine io sono un perfetto cretino: ho speso 17000 euro per una macchina lunga 2 metri e larga 1 e mezzo e non ho messo i cerchi da 16[...]

Pensa che la mia come optional ha solo le calotte cromate e le fasce paracolpi. e___e 1.2 niente esp... (optional mai avuto sulle auto guidate quindi per me non c'è differenza...)
    Ultima modifica di Kine; 07/03/2010 a 15:55:42
    Fiat 500 1.2

+ Rispondi
Pagina 5 di 13
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo