A questo punto l'unica cosa che rimane da fare è aspettare che arrivi!!
Speriamo presto...
Sicuramente appena arriva posto tutte le foto possibili, sotto qualsiasi angolo di luce...![]()
dato che nessuno ci ascolta e non posta foto.... :-( :-(
A questo punto l'unica cosa che rimane da fare è aspettare che arrivi!!
Speriamo presto...
Sicuramente appena arriva posto tutte le foto possibili, sotto qualsiasi angolo di luce...![]()
dato che nessuno ci ascolta e non posta foto.... :-( :-(
Qualcuno gentilmente ha da postare foto del bianco gioioso (perlato!), sono super disperato, voglio vederla...uffi uffi!!!
Io l'ho visto e devo dire che per quanto mi riguarda è una figata.
Ci sono due problemi riguardo questo colore però, i tempi di consegna fuori dal comune, se non mi sbaglio si rasentano i 6 mesi ed il costo, 1.000 euro mi sembrano una cifra spropositata per una vernice anche se per farla ne hanno usata 4 strati.
Pensiamo per un momento anche ad eventuali ritocchi, si riescono a fare senza far si che la carrozzeria diventi uno schifo? E poi quanto costa riverniciare di questo colore?
Hai perfettamente ragione, purtroppo ogniuno di noi deve valutare i pro e i contro di questa scelta.
Io ho scelto bianco gioioso per la sua eleganza, ho inoltre parlato con il mio carrozziere di fiducia e giustamente lui mi ha ribadito che se per caso fortuito si dovesse graffiare occorrerebbe un lavoro immenso di manodopera.
Ragion per cui quando mi arriverà questa macchina stipulerò la polizza Kasko con Fiat Sava (cosa veramente due soldi!) e viaggerò più sicuro.
V O G L I A M O V E D E R E L E F O T O !!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Fatevi avanti a chi gli è arrivata miracolosamente....su nn siate timidi...![]()
Io ho ordinato a luglio una 500 che mi è arrivata ad ottobre. Colore bianco gioioso...
Io ho foto del gioioso, però il fatto è che sono di un'altro utente del forum!!!!!!!!! se vuole le mette!! gli chiedo ..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
eccone un paio presa da Flickr: The NF500 - For the New Fiat 500 Pool
purtroppo la modella nn e' inclusa ...lo so per 1000 euro potevano .....
in attesa delle foto dei proprietari di una 500 bianco gioioso posto queste che ho trovato spulciando vari siti! spero di aver soddisfatto un pochetto falco125