CIAO ...si le lampadine che hai tu vanno bene per i fari post. essendo un classico attacco a baionetta 21w (le infili con una leggera pressione e poi giri fino a che nn sn bolccate) ...
CIAO ...si le lampadine che hai tu vanno bene per i fari post. essendo un classico attacco a baionetta 21w (le infili con una leggera pressione e poi giri fino a che nn sn bolccate) ...
grazie 500x2... poi ti farò vedere il risultato.Originariamente inviata da viper
Il prob adesso è trovare le altre... mi sa che mi conviene ordinarle in internet
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
stato stamani dal ricambista le posteriori a baionetta le ha disp....
le anteriori no....mo vedo quanto me le mette semmai ne ordino un pokettino...
Direi un ottimo lavoro!!
completato il lavoro sostituendo anche le piccole laterali.....niente foto però cellu scarico![]()
da dove le hai ordinate le lampade per le freccie posteriori e anteriori?
le posteriori si trovano facilementi anche agli autoricambi in italy le ant non le tinee nessuno...ho comprato su ebay .de
si si infatti le ho gia trovate anche io su ebay....non mi resta che comprarle da li allora....
yessssssssssssssssssss