+ Rispondi
Pagina 5 di 33
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 322

Discussione: AMBIENTE AVORIO...

robyb

Predefinito mamma mia che sporco

salve gente anche se scrivo molto poco , vi seguo tutti i giorni, ma oggi dopo che sono passato in concessionario per sapere la data della consegna (breve OT ordinata a settembre arriva a febbraio ), ho deciso di scrivere, ho visto una 500 dimostrativa che tengono e la fanno girare nelle varie concessionarie dello stesso proprietario, con gli interni avorio che erano a dir poco sudici, quindi ho chiesto qualcosina in merito ad un ragazzo che lavora li e mi ha detto che sono 20 giorni che non lo pulivano piu perchè la pelle iniziava a forza di sfregare a "irruvidirsi" ,così mi ha detto , e le cuciture del volante stesso a sfilacciarsi, per cui hanno deciso di sospendere la pulizia, in attesa di qualche kit di pulizia dalla casa come promesso,poi visto che li vicino era parcheggiata una identica ma nuova ho visto e confrontato che anche le bocchette dell'aria condizionata sembravano come opacizzate , non so se mi spiego, come l'effetto dei condizionatori classici a parete bianchi che dopo un po si "incarboniscono" ,lasciando quell'alone nero intorno, e il conc mi ha detto che è quasi inevitabile, che bisognerebbe tenere pulitissimo il filtro, e che anche le piu blasonate mercedes con interni panna o beige hanno lo stesso problema, e lo stesso concessionario sta sconsigliando l'ambiente avorio per questo problema, poi che è piu bello è vero............ma per quanto?......come saranno fa 2 anni o 7 o 10 visto che molti la terranno per molto tempo se dopo qualche mese gia ci sono difficoltà nella pulizia?
    fortunatamente io ho scelto l'ambiente nero, e dopo quello che sto vedendo sono ancora piu convinto.
    ciao a tutti......comunque io non ho mai visto girarsi tanta gente per starda alla vista di una 500........è veramente un gran successo
    bye
    robyb

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyb Visualizza il messaggio
    salve gente anche se scrivo molto poco , vi seguo tutti i giorni, ma oggi dopo che sono passato in concessionario per sapere la data della consegna (breve OT ordinata a settembre arriva a febbraio ), ho deciso di scrivere, ho visto una 500 dimostrativa che tengono e la fanno girare nelle varie concessionarie dello stesso proprietario, con gli interni avorio che erano a dir poco sudici, quindi ho chiesto qualcosina in merito ad un ragazzo che lavora li e mi ha detto che sono 20 giorni che non lo pulivano piu perchè la pelle iniziava a forza di sfregare a "irruvidirsi" ,così mi ha detto , e le cuciture del volante stesso a sfilacciarsi, per cui hanno deciso di sospendere la pulizia, in attesa di qualche kit di pulizia dalla casa come promesso,poi visto che li vicino era parcheggiata una identica ma nuova ho visto e confrontato che anche le bocchette dell'aria condizionata sembravano come opacizzate , non so se mi spiego, come l'effetto dei condizionatori classici a parete bianchi che dopo un po si "incarboniscono" ,lasciando quell'alone nero intorno, e il conc mi ha detto che è quasi inevitabile, che bisognerebbe tenere pulitissimo il filtro, e che anche le piu blasonate mercedes con interni panna o beige hanno lo stesso problema, e lo stesso concessionario sta sconsigliando l'ambiente avorio per questo problema, poi che è piu bello è vero............ma per quanto?......come saranno fa 2 anni o 7 o 10 visto che molti la terranno per molto tempo se dopo qualche mese gia ci sono difficoltà nella pulizia?
    fortunatamente io ho scelto l'ambiente nero, e dopo quello che sto vedendo sono ancora piu convinto.
    ciao a tutti......comunque io non ho mai visto girarsi tanta gente per starda alla vista di una 500........è veramente un gran successo
    bye
    robyb
    Condivido le affermazioni fatte, anche io ho scelto l'ambiente nero. L'ambiente avorio si rovina molto prima (pensiamo al volante e cambio) e si nota sicuramente di più....poi nn dite che ogni qualvolta che vedete dello sporto andrete a pulire che non è vero!!!!!
    E' una scelta da fare......

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Cool

lo sporco si abbatte ovunque... il problema è dove lo si nota di più!! bianco è inevitabile che sia da codice rosso!
    Non lo consiglio agli spazzacamini!
    io con il marrone vado tranquillo.. comunque lavarsi le mani prima di salire può essere una soluzione no?..
    quella in prova vabbè, la gente se ne fregava..e il risultato è quello..
    ma per la vostra penso che la musica sia differente! almeno spero!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

ragazzi ma che state dicendo?!?! bravo super, infatti se fai lo spazzacamini e appena finito di lavorare ti metti a guidare la 500 con ambiente avorio è ovvio che sporchi tutto, ma nell'uso quotidiano rimane pulito e intatto, tu non guardare la 500 di prova che hanno nei concessionari, li ci salgono persone di tutti i tipi, che se ne fregano se la sporcano o la graffiano tanto non è la loro, fidati con un minimo di accortenza in più rimane pulito ed ovviamente il più bello.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Exclamation

Si è parlato della pulizia dell'ambiente avorio in particolare in questo topic (aperto da me medesimo): http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...impazzita.html

Beh, sono giunte numerosissime conferme riguardo alla resistenza allo sporco degli interni avorio...insomma, non è vero che si sporcano così facilmente e dubito che le concessionarie stesse sconsiglino la scelta di tale ambiente.

Quoto BigBosS dicendo che la "500 di prova che si passano i concessionari" non è un buon termini di paragone per giudicare la facilità dello sporcarsi dell'ambiente chiaro...

robyb

Predefinito

beh io ho solo detto quello che mi ha riferito il conc sul fatto che l'ambiente fosse così sporco, e comunque anche la mia auto che uso normalmente benchè ha il volante in pelle nero dopo circa 4 anni che lo uso , si vede che non è nuovo, quindi posso dedurre che se fosse stato bianco si sarebbe notato ancora di piu, poi ripeto, io ho deciso di scriverlo come informazione, per mettere al corrente chi magari ha ancora qualche dubbio, magari poi i dubbi aumentano pure, ma l'ambiente era effettivamente sporco, le cuciture pure, poi si è anche vero che la gente che la prova non ci bada, ma è pur vero che uno non è che ha sempre la possibilità di lavarsi le mani di volta in volta(almeno per me che salgo e scendo in macchina anche 10 volte al giorno), e comunque il materiale stesso (pelle) tende a sfibrasrsi, la corona è sempre in continua presa magari con le mani sudate che gia di per se è una fonte di sporco, vabbè bianco fa la sua porca figura e lo dice uno che l'ha ordinata nera, però non so tra qualche anno se sarà il contrario.
    Inoltre le bocchette di areazione, che sicuramente non saranno state toccate da mani sudice , non erano come già detto pulitissime ma già opacizzate, vabbè lo smog, però mi sa di strano.
    ciao a tutti e viva la 500 nero o avorio che sia

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quoto.........

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Smile

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    ambiente avorio

ci passi la vita per tenerli puliti ma sono i piu belli
    Penso che tu abbia perfettamente ragione.

Io l'ho ordinata rossa con interni avorio rossi, in versione pop.
    Ne ho vista una con gli interni scuri, compresi i sedili e devo dire che mi è sembrata troppo seria, sembrava una Volkswagen.

Credo che chiara sia molto più bella. Certo, sarà più faticoso tenerla pulita, ma vuoi mettere l'effetti scenico ????

P.S. devo ammettere che un po' di paura ce l'ho anche io, mio marito è maniaco della pulizia della nostra Stilozza e sgrida spesso i miei due bambini di 9 e 4 anni, che di certo non ci pensano più di una volta a mettere i piedi e le mani sporche da tutte le parti.
    Speriamo bene

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Anche io sono un pò terrorizzata dello sporco, ma di una cosa sono certa, ho dubitato su tante scelte fatte (cerchi, motorizzazione, ecc ecc), ma sull'ambiente avorio MAI...è divino non c'è nulla da dire, poi oh, chi cvivrà vedrà!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    la 500 di prova che hanno nei concessionari, li ci salgono persone di tutti i tipi, che se ne fregano se la sporcano o la graffiano tanto non è la loro
    Io e BB appunto che abbiamo provato la stessa 5oo bianco bianco lounge interni avorio.. possiamo confermare lo stato di "abbandono" di questi modelli e della gente che ovviamente tratta queste povere vetture come una donnaccia... (scusate il paragone pesante) ma davvero e' cosi'. Io per fortuna entrando, quasi nn toccavo neppure il volante (per l'emozione certo) ma anche per evitare di far danni.. Ho visto invece persone che saltavano sui sediolini (che stessero provando la loro comodita' per quelle sere nelle quali appartarsi lungo la statale?), Comunque la cura e' la prima soluzione a conservare un auto in buono stato. In merito al nero nei dintorni delle bocchette d'aria.. purtroppo ho lo stesso dubbio.. infatti, ho domandato in giro e titubanti mi han detto che per quanto tu voglia tener il filtro pulito, per quanto tu voglia evitare di aprire l'aria.. lo smog e' ovunque.. quindi inevitabile il depositarsi del nero...
    C'e' da dire pero' che personalmente sto cercando di convincermi che l'interno avorio non mi piace (solo perche' incompatibile col giallo) e quindi trovo tutta una serie di motivi per il quale nn sceglierlo.. ma a suo PRO c'e' da dire anche che a parer mio e credo di molti altri ancora, gli interni avorio siano i più belli, i piu' originali e i piu' ricercati... e poi.. se la vogliamo dire tutta.. c'e' sempre lo sgrassatore chanteclair!!!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 5 di 33
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo