salve gente anche se scrivo molto poco , vi seguo tutti i giorni, ma oggi dopo che sono passato in concessionario per sapere la data della consegna (breve OT ordinata a settembre arriva a febbraio ), ho deciso di scrivere, ho visto una 500 dimostrativa che tengono e la fanno girare nelle varie concessionarie dello stesso proprietario, con gli interni avorio che erano a dir poco sudici, quindi ho chiesto qualcosina in merito ad un ragazzo che lavora li e mi ha detto che sono 20 giorni che non lo pulivano piu perchè la pelle iniziava a forza di sfregare a "irruvidirsi" ,così mi ha detto , e le cuciture del volante stesso a sfilacciarsi, per cui hanno deciso di sospendere la pulizia, in attesa di qualche kit di pulizia dalla casa come promesso,poi visto che li vicino era parcheggiata una identica ma nuova ho visto e confrontato che anche le bocchette dell'aria condizionata sembravano come opacizzate , non so se mi spiego, come l'effetto dei condizionatori classici a parete bianchi che dopo un po si "incarboniscono" ,lasciando quell'alone nero intorno, e il conc mi ha detto che è quasi inevitabile, che bisognerebbe tenere pulitissimo il filtro, e che anche le piu blasonate mercedes con interni panna o beige hanno lo stesso problema, e lo stesso concessionario sta sconsigliando l'ambiente avorio per questo problema, poi che è piu bello è vero............ma per quanto?......come saranno fa 2 anni o 7 o 10 visto che molti la terranno per molto tempo se dopo qualche mese gia ci sono difficoltà nella pulizia?
fortunatamente io ho scelto l'ambiente nero, e dopo quello che sto vedendo sono ancora piu convinto.
ciao a tutti......comunque io non ho mai visto girarsi tanta gente per starda alla vista di una 500........è veramente un gran successo
bye
robyb

Rispondi quotando