forza organizza un altro gruppo d'acquisto no?non mi sembra che ci sia difficoltà a trovare acquirenti :P :mrgreen:
forza organizza un altro gruppo d'acquisto no?non mi sembra che ci sia difficoltà a trovare acquirenti :P :mrgreen:
In racing we trust!!
![]()
Sono contento che questa mia idea funzionibene bene!!!
![]()
vero!! bella idea!! compliments!!!...........ovviamente mi fa piacere ke ness1 prenda quelle col codice a barre... Graçias!! :P :P :mrgreen:
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io prenderei volentieri un centinaio di cover quello col codice a barre, così giusto per sfizio mi và di spendere un pò di soldi :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
se ne fate un'altro ci sono anche io.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Ti corco di mazzate!!!!Originariamente inviata da BigBosS
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
auahauhauahau tivibi :mrgreen: :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Se non c'è nessuno prima di me mi interesserebbe la cover con la scritta 500 in rossoOriginariamente inviata da viper
[CENTER]
Siamo in 3 per dividerci i 58 € ? Se si possiamo aprire un'altra trattativa
[CENTER]
certo non riesco a capire ocme mai ti obbligano a prenderne per forza 3....... :evil: