cavolo sembra l'unico che li abbia presi...ma come mai..eppure sono carini..
cavolo sembra l'unico che li abbia presi...ma come mai..eppure sono carini..
anche secondo me sono carini devo dire la verita...nn troppo "pesanti" come quelli di altri produttori che a me "personalmente" nn piaciono. Se decidessi di montare qualcosa monterei quelli di mamma fiat..sai la mamma è sempre la mamma.
guarda un pò qua > Il Forum della Nuova Fiat 500 - superouge's vBGarage
comunque sul nero non si notano le "forme" come quella gialla del deplian fiat..
certe parti che appunto rimangono Nere! ma sul nero??? :S
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
appena subito dopo presa la macchina lo so lo so tranqui superouge..cmq mi piaciono davvero molto lo devo dire.Sulla mia bianca avevo pensato di farli come quelli della 500 fatta per il club italiano fiat storiche(o una cosa del genere)..davvero carini.Non so se li avete visti.
non male come idea anche se preferirei color opache, il carbonio finto non mi ha mai entusiasmato..
ciao la 500 fatta cosi l'ho vista e fotografata dal vivo al mmv e avevo aperto il topic qui ..cmq non male veramente gi' vista sfrecciare per torino
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...-italiano.html
su you tube c'è un video di una di queste che sta facendo una rullata sul banco per far fare le centralina.