quale auto ti tocca aspettarla 1 anno per ritrovartela in mano vecchia? 500!
quale auto ti tocca aspettarla 1 anno per ritrovartela in mano vecchia? 500!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Perchè l'ho scelta così??...bella domanda!!!Allora partiamo dalle origini.....bianco bianco perchè ricordava la vecchia...molto retrò...amo il grigio..ma la mia attuale cinquecento è grigia..quindi volevo cambiare...stupendo il nero...ma al pensiero della vista delle righe ho cambiato idea!Per quanto riguarda gli interni la prima scelta è stata avorio...ma ripensandoci bene e avendo osservato un volante avorio in esposizione dal mio concessionario ho immediatamente cambiato idea(era già sporchissimo...in più il mio fidanzato che ha una punto con interni chiari me li ha vivamente sconsigliati!!!) :cry: anche se davvero a malincuore!Tetto apribile perchè ho sempre sognato una macchina che ce l'avesse!Sono stata molto attirata dagli interni in pelle della sport....ma aggiungiendo le cromature, che mi fanno impazzire, ed il tetto sky venivo a spender troppo...e dal momento che me la regala mio papà non volevo esagerare!Esp per il costo davvero irrisorio!Multijet perchè ho sempre avuto macchine benzina,inoltr abbiamo preso anche la grande punto..e ci troviamo bene!Cerchi:i base davvero un pò classici..i 5 razze non piacevano molto a mio papà...quindi ho scelto una via di mezzo i 9!!..anche se purtroppo non soo riuscita a vederli dal vivo!
Ora speriamo solo arrivi tra un mese perchè l'attesa è stressante!!!!!!!!!!! :x
Ciao a tutti!
Bianca,lounge,cerchi 9 razze,esp,sky elettrico,antifurto,multi jet 75 cv,targata 500(una chicca per pochi)
Intanto complimenti a Luca perchè sto post è una figata!!
Leggere le 5ine di tutti è fantastico...
E allora andiamo con la mia che è fresca fresca perchè ordinata stamatt... ehm... ieri mattina...
1.3 mjet perchè possiedo una Lancia y 16 valvole (e chi può capire capirà), Rosso Sfrontato perchè è come me,
Allestimento LOUNGE perchè le cromature le adoro (anche se sul rosso stanno meno meglio di altri colori) e poi perchè ha una marea di optional e la SPORT non mi fa impazzire per certi particolari...
Tetto skydome perchè lo adoro dalla prima volta che ne ho sentito parlare!!
Calotte cromate, fasce paracolpi, a-bar e modanatura su cofano perchè tutto quello che è cromato, lo voglio!!
Credo di aver sbagliato a non prendere l'ESP a quel prezzo, anche dopo aver sentito vostri racconti, dite che faccio in tempo a farlo aggiungere dal concessionario lunedi?? In caso, una volta arrivata l'auto non si può mettere vero?? Cmq, non fuorviamo....
Viva Luca e viva il 5ino...
Scrivete tuttiiiii.....