Ieri l'ho ordinata...
ARANCIO GUSTOSO!
non vedo l'ora di averla..
Ieri l'ho ordinata...
ARANCIO GUSTOSO!
non vedo l'ora di averla..
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!
Grazie per la risposta riguardo al colore blu impeccabile. Una domanda: ma è opaco? Ma somiglia al blu che c'è sulla grande punto?
Ma secondo voi per i colori meno richiesti si dovrà aspettare di piu?
questa è una bella domanda.Originariamente inviata da squaz
qualcuno conosce la risposta?
interesserebbe molto anche a me
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!
Da quello che ho capito da qualche utente che si è informato si...per la catena di montaggio si prediligono i colori più richiesti quindi il tuo arancio in teoria potrebbe subire qualche slittamento...
ma quando cominciano a farle color bianco gioioso? la mia è previsto che arrivi ad aprile :roll:
Allora glanz... le bianco gioioso non è che nn le fanno anzi.. il problema è che ne fanno su 100 una bianco perlato e le altre 99 in altri colori per questo ci vuole cosi tanto! il processo di verniciatura dura di piu perche sono due strati di vernice... quindi a quanto ne so ne producono solo 15 al giorno. Con tutta la domanda che c'è è normale che ci si mette tantissimi mesi prima che arrivino alla tua! comunque potresti fare come me.. io credevo fino a poco fa che fosse nettamente meglio rispetto alla bianca.. invece a forza di vederla anche alla Fiat il bianco pastello non è affatto male, sono soddisfatto di averla scelta cosi. Il vantaggio è che la bianca la hai al massimo in 3 mesi e comunque ha una tonalità diversa ma allo stesso tempo che dona molto sulla 500Riflettici su!
il colore nn è a due ma a tre strati
quoto filippo, W il bianco bianco :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da filippo
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Mia madre l'aveva Grigio topoma credo che se vedessimo il grigio di adesso sarebbe totalmente diverso.. penso si avvicini di + il blu m'ama non m'ama!!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
il bianco gioioso è un mistero.
io l'ho ordinata così...il concessionario mi ha assicurato che l'avrò alla fine di settembre inizi di ottobre! sentendo voci sul forum riguardo a probabili ritardi avevo deciso di cambiare colore con il verde o il blue m'ama non m'ama. dopo aver parlato con il rivenditore (dopo una settimana dall'ordine) ha chiamato la fiat per vedere se era possibile fare modifiche..ma la mia macchina era gia entrata in produzione e assicuravano che a fine settembre sarà pronta...cautelandosi dicendo che a causa di qualche imprevisto questa data potrà slittare ai primi di ottobre. speriamo bene![]()
il resto sono solo chiacchiere, ognuno ha la sua versione! vedremo...(vi sarò sapere)
a parte tutto credo che la "nuova" 500 meriti un colore "nuovo" vivo e palpitante come lei del resto!
adios
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it