+ Rispondi
Pagina 5 di 12
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 118

Discussione: Lacune e Difetti/Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"

[>>VK<<]

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    CIAO per rispondere a tutti coloro che hanno dubbi sui sedili cn memoria

-SEDILE GUIDATORE ---nn e' previsto che torni nella stessa posizione una volta spostato cm siete di solito abituati cn altre vetture 3 porte ..si sposta e si blocca e se fate salire qcn dovete poi spostarlo voi nella posizione ideale per la vs guida (si pensa che si facciano salire le persone dal lato pass.... grande cax....)

-SEDILE PASSEGGERO --- viene fornito cm optional il meccanismo si ritorno cn memoria una volta spostato per consentire l'ingresso dei passeggeri o altro ritorna esattamente nella posizione inziale di quando eravate seduti....
    purtroppo ho visto che qst nn e' possibile montarlo eventualmente cm ricambio in quanto e' un pezzo unico con l'intelaiatura del sedile stesso e costa la bellezza di 500 euro...sulla altre autovetture si poteva cambiare la sl guida sx del sedile con un prezzo abbastanza vicino ai 50 euro ...

certo che sta cosa secondo me le fa perdere alleno 10 punti, come si fa a progettare una macchina a tre porte che ha come optional la memoria per il lato passeggero, e nn cosiderare minimamemte il lato guida.....bha certe volte penso che i progettisti si sforzino di + a pensare ste cagate che a fare la macchina...

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma la mia torna nella posizione originaria pur non avendo preso l'optional della memoria meccanica.

Immagino sia così per tutte
    500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ragà secondo me siete tutti un pò confusi...
    Per me ha ragione Alex...
    Semplicemente non è possibile che ci sia stata una svista del genere!
    Vi pare che quando hanno stilato la lista degli accessori abbiano potuto mettere un optional per il sedile passeggero che non c'è per quello guidatore??

Io non ci credo cmq, non sarà una scusante ma io ho avuto diverse macchine a tre porte e non mi alzo MAI per far entrare qualcuno... Generalmente entrano dall'altra parte (tranne cause di forza maggiore!)... Hiihihihih...

Secondo me come "pelo nell'uovo" è molto peggio ad esempio la luce bagagliaio solo nella LOUNGE oppure l'impossibilità di scegliere interni che voglio su qualsiasi versione (giustificabile da problemi organizzativi vabbè...)

Per quanto riguarda la mancanza dello specchietto sull'aletta parasole guidatore... Ne sono sicuro non è una svista, non la mettono anche in altre auto perchè teoricamente chi guida non deve avere distrazioni... Anche se io potrei volermi specchiare con l'auto ferma cmq... è per quello....

Il tappo del serbatoio solo a chiave è grave...
    Poi volevo chiedervi una cosa? Ma l'apertura bagagliaio? C'è ul comando interno?

L'avatar di six

Con noi dal 15/11/2007
     six non è in linea

Predefinito

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare proprio che il sedile lato guida, se viene fatto scorrere per far salire qualcuno dietro, poi torni alla posizione originaria.
    Mi è successo, e non ricordo di averlo dovuto regolare dopo averlo rimesso a posto.
    Quindi secondo me la memoria del lato guida c'è di serie.

Perché dici che è grave l'apertura del serbatoio solo a chiave?
    Io ho una lancia y, il cui tappo carburante è semolicemente ad avvitamento: non mi è mai piaciuto.

Per l'apertura bagagliaio: no, non c'è un pulsante interno. C'è un tastino a pressione subito sotto la maniglia, dall'esterno, che fa scattare la serratura e permette di sollevare il portellone.

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

nooooo ragazzi!! no, no e ancora no! il sedile lato guidatore NON torna nella posizione iniziale, come NON torna neanche quello passeggero, nessuno dei due ritorna nella posizina iniziale, rimangono entrambi spinti in avanti e poi devi regolarteli tu di nuovo, infatti io faccio salire sempre dal lato passeggero.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Albeus

Predefinito

la luce del bagagliaio che manca nella sport è veramente un'assurdità!
    Per quanto riguarda il tappo del serbatoio a chiave...finalmente...
    anche io ho una y e mi da un fastidio anche il solo pensare che qualcuno possa aprirlo per farmi uno scherzetto di cattivo gusto...

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma boss... riguardo al sedile... tu prima di rialzarlo spingi giu lo schienale? in molte auto è cosi che si fa tornare in dietro... devi spingere lo schienale giu fino a "toccare il volante" e poi tirare indietro

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    nooooo ragazzi!! no, no e ancora no! il sedile lato guidatore NON torna nella posizione iniziale, come NON torna neanche quello passeggero, nessuno dei due ritorna nella posizina iniziale, rimangono entrambi spinti in avanti e poi devi regolarteli tu di nuovo, infatti io faccio salire sempre dal lato passeggero.
    Scusa ma ti sbagli, almeno nella lounge, il sedile del guidatore ha la memoria di serie e TORNA alla posizione originale.

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Scusa ma ti sbagli, almeno nella lounge, il sedile del guidatore ha la memoria di serie e TORNA alla posizione originale.
    Confermo, basta seguire la procedura:

ribaltare spingendolo sino a quando non si incastra in posizione reclinata, salire dietro, tirarlo nella posizione originaria della seduta, senza toccare la leva di ribaltamento, e solo allora rimettere in posizione lo schienale tirando la leva.

Ecco il sedile magicamente nella posizione originaria
    500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

ragazzi io ho la lounge, e se faccio salire dal lato guidatore quando rimetto il sedile giù rimane tutto in avanti, anche perchè per far salire dietro lo devi spiengere tutto in avanti quando poi vado a tirare lo schienale devo rimettere il sediolino dietro.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

+ Rispondi
Pagina 5 di 12
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo