+ Rispondi
Pagina 5 di 20
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 197

Discussione: Plafoniera, luce targa e luci Maniglie

L'avatar di sdalessio76

Con noi dal 14/01/2010

Italy
     sdalessio76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fetente284 Visualizza il messaggio
    beh dall'immagine sembra che la resistenza tocchi lo spinotto di plastica o sbaglio???!!! e poi tu ne hai messa una da 10w perchè le alogene in totale sviluppano 10w ma ne puoi mettere anche 2 da 5w che in totale fanno 10w!!!!!!
    Caro Fetente284 la foto è indicativa, comunque se leggi bene ho scritto che ho spellato leggermente i fili e l'ho saldata direttamente su di essi e non tocca da nessuna parte rimane sospesa all'interno del cofano!!!

L'avatar di Blood Red Sky

Con noi dal 04/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Blood Red Sky non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Consigli per led nelle maniglie della portiera?

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sdalessio76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se già qualcuno lo ha spiegato, ma voglio sintetizare come mettere la resistenza per le luci targa, quello che vedete in foto è il connettore che si trova all'interno del portellone dietro al maniglione cromato, la resistenza è una unica da 10w 47 ohm (non due come qualcuno diceva), nella foto per farvi capire l'ho inserita al volo ma per stare tranquilli l'ho saldata direttamente sui fili senza tagliarli spellando soltanto un pochino ( i fili sono il giallo/verde e il nero, la resistenza non ha verso), la resistenza non tocca da nessuna parte così anche se si scalda non rompe le balle a nessuno.
    Dimenticavo ho messo siluro da 39mm a 3 led SMD grandi con e senza resistenza integrata tanto non serve a niente, vanno bene anche queste http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...K%3AMEWAX%3AIT e costano meno della resistenza che ho pagato 1,50€
    Spero sia stato utile!!!
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    io nn ho capito bene dove si trova quel connettore, devo fare anche io l'operazione delle resistenze.. nn c'è un metodo alternativo?
    Qualcuno le ha messe attaccate alle linguette portasiluro? sempre che funzioni (io ne ho 2 di resistenze)

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

questo connettore lo trovo staccando la moquette all'interno del portellone del baule? bisogna smontare anche la plastica cromata col pulsante per aprire il baule?

L'avatar di Max SS

Con noi dal 09/06/2011
    Provincia: N/A

Italy
     Max SS non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi, vediamo se ho capito: se metto delle lampade a led normali nella targa, l'auto non li accende perchè hanno un assorbimento inferiore alle normali giusto ?

Ve lo chiedo perchè ho montato un paio di lampade a led che in teoria dovevano andare con il can-bus e l'auto all'inizio mi dice " controllare luci targa" poi dopo poco scompare e le luci rimangono sempre accese senza mai spegnersi.

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max SS Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vediamo se ho capito: se metto delle lampade a led normali nella targa, l'auto non li accende perchè hanno un assorbimento inferiore alle normali giusto ?

Ve lo chiedo perchè ho montato un paio di lampade a led che in teoria dovevano andare con il can-bus e l'auto all'inizio mi dice " controllare luci targa" poi dopo poco scompare e le luci rimangono sempre accese senza mai spegnersi.
    no, allora, se monti delle drl a led senza resistenza (anche se sono canbus la centralina della 500 ti segnala lampdina bruciata) funzionano benissimo tranquillamente, l'unico problema è che il computer di bordo ti segnala di controllarle perchè assorbono talmente poco che la centralina pensa che la lampadina si sia fulminata. spero di essermi spiegato bene . comunque se non ti da fastidio la spia tienile su che sono favolose a led,ma non montare le resistenze però perchè fanno presto a muoversi dalla posizione in cui vengono messe e ti scassano tutto!!

L'avatar di Max SS

Con noi dal 09/06/2011
    Provincia: N/A

Italy
     Max SS non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    no, allora, se monti delle drl a led senza resistenza (anche se sono canbus la centralina della 500 ti segnala lampdina bruciata) funzionano benissimo tranquillamente, l'unico problema è che il computer di bordo ti segnala di controllarle perchè assorbono talmente poco che la centralina pensa che la lampadina si sia fulminata. spero di essermi spiegato bene . comunque se non ti da fastidio la spia tienile su che sono favolose a led,ma non montare le resistenze però perchè fanno presto a muoversi dalla posizione in cui vengono messe e ti scassano tutto!!
    Ok per le drl, ma anche per quelle della targa si accende la spia ? o solo l'avviso nel display ? Per le resistenze concordo.

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Siena

Italy
     Dedda_89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi ma per le luci alle maniglie cosa dobbiamo fare????

L'avatar di Blood Red Sky

Con noi dal 04/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Blood Red Sky non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Consigli per le maniglie?

L'avatar di 500-black dragon

Con noi dal 10/10/2011
    Provincia: Messina