volevo chiedere: ma come si fa ad aggiungersi nel programmino del calendario???? (terza finestra in alto a sinistra)
se clicco sottoscrivi mi da programa inesistente, se lo scarico non so come aprirlo...come devo fare?? help!!!! :!: :!:
volevo chiedere: ma come si fa ad aggiungersi nel programmino del calendario???? (terza finestra in alto a sinistra)
se clicco sottoscrivi mi da programa inesistente, se lo scarico non so come aprirlo...come devo fare?? help!!!! :!: :!:
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
Glanz Scusa se rispondo tardivamenteOriginariamente inviata da glanz
Si, è stata una mia scelta, la consegna della macchina era prevista x meta' dicembre
Ciao
[/quote:55128]glanz ha scritto:
Tello ma tu l'hai ordinata il 2 settembre e ti arriva a gennaio per tua scelta?? a parte il colore poi è una 1.3 mj come la mia...quindi ho qualche speranza che il "mio" venditore sia stato un pò largo con la data
[quote:55128] di Tello il Ieri, 14:19
Glanz Scusa se rispondo tardivamente
Si, è stata una mia scelta, la consegna della macchina era prevista x meta' dicembre
Ciao
allora a me perchè il venditore ha detto che me la consegneranno ad aprile?? l'ho ordinata il 29 agosto
allora a me perchè il venditore ha detto che me la consegneranno ad aprile?? l'ho ordinata il 29 agosto[/quote:01638]Originariamente inviata da glanz
Mi spiace deluderti
x il colore perlato ci vogliono almeno 6 mesi in dall' ordine (scrivi su cerca bianco gioiso)
ciao
La mia in realtà l'ho ritirata il 10 Settembre e non l'8 come pensavo, semplicemente perchè me l'hanno immatricolata venerdì e la mia assicurazione il venerdì pomeriggio era chiusa![]()
cambio di programma, me la consegnano oggi!!!
Metti le foto poi...COMPLIMENTI![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
consegna prevista 15 ottobre!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Mi sa che qui si ridimensionano molti dati
Vedete il mio topic in questa sezione
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Consegna prevista mercoledì 19 Settembre... Cioè, domani!!!!![]()