Il succo è che è la want you è andata un pò fuori prezzo da quanto aveva calcolato inizialmente, ma non sa se è un trucco del concessionario per tenersela per luiOriginariamente inviata da Luca500
Il succo è che è la want you è andata un pò fuori prezzo da quanto aveva calcolato inizialmente, ma non sa se è un trucco del concessionario per tenersela per luiOriginariamente inviata da Luca500
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
oggi ho scritto a Fiat - speriamo che lo facciano anche altriOriginariamente inviata da forza72
buona domenica
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
scusate ma da cosa si differenziano le 500 wants yuo e opening edition, da quelle "normali"?
Da una targhetta sulla portiera :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
ciao a tutti...sono 1altravittima d fiat....ancora io nn ho la macchina...nn m hanno dato alcuna informazione...ho chiamato il num verde fiat,ma nn visualizzano nulla..ho il num d telaio (6xxx) e il giorno di fatturazione(23/07)...la mia conce ha pochissime info..la fiat m ha contattata telefonicamente verso meta'luglio dicendomi che la macchina doveva arrivare dal 23 luglio..a tutt'oggi nessuna traccia..
:evil: :evil: :evil:
sempre peggio....mi dispiace...hai chiamato Eurotarghet di Brescia e la società che si occupa della 500 Wants you..scusa Ex Wants you :evil:
100cv una volta![]()
GPL
sabato mattina ho ritardato la partenza per il mare e ho ritirato la mia 500 wants you!![]()
la macchina è bellissima....nera con volante bianco :mrgreen:
e telefonare con il viva voce senza staccare le mani dal volante è stupendo :mrgreen:
purtroppo anche la mia ha sui montanti la targhette circolare con il tricolore e con su scritto openig edition :cry:
da nessuna parte della macchina c'è scritto n.xx di 500 niente esemplare numerato :evil:
![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Foto foto... :mrgreen:
Benvenuto e mostraci le foto nella sezione apposita :mrgreen:
100cv una volta![]()
GPL
certo datemi qualche giorno di tempo!![]()
a proposito si possono inserire foto di ogni dimensione?
per sapere se farle con il cell o con la macchina foto digitale....
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()