Con noi dal 01/06/2011
Provincia: Bologna
Originariamente inviata da Augusto_Sport91
ANCHE TE DI ROMA ? .. cmq anche dalle mie parti (sulla tiburtina per intenderci) ho sentto parecchi furti di cerchi e non solo... proprio pcoo tempo fa una ad una mia cara amica gli ahnno rubato i cerchi della sua grande punto ... che bastardiii
Quando avevo la 156, sotto casa della mia ex a largo beltramelli, in 4 giorni mi hanno fatto sparire i tappi delle gomme (erano colorati). Ne hanno rubati uno al giorno!
Con noi dal 08/02/2011
1.2 69cv Pop
Rosso sfrontato/officina
Originariamente inviata da francescat55
guarda io avevo acquistato la pop..i cerchi in lega ce li ho messi dopo..ma nn l'ho assicurati...cioè nn ho comunicato all'assicurazione che avevo messo dei componenti aggiuntivi..cmq m'hanno ripagato il danno..xcui credo rientri nel furto incendio normale/atti vandalici che avevo..
Mh... Perchè io ho intenzione di mettere cerchi non Fiat.
Vabbè, mi informerò alla mia assicurazione anche!
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Con noi dal 21/01/2011
Provincia: Roma
1.3 mjet 75cv Sport
Bianco bianco/gara
Originariamente inviata da francescat55
bastardi davvero!!!
ce lo devo solo beccare uno che ci sta provando guarda!!
cmq bulloni a vita..magari te le ruberanno uguale xò d certo sudano parecchio
io i bulloni ce l'ho ... se se lo vogliono rubare se lo rubano uguale xò .........
Con noi dal 21/01/2011
Provincia: Roma
1.3 mjet 75cv Sport
Bianco bianco/gara
Originariamente inviata da bux
Quando avevo la 156, sotto casa della mia ex a largo beltramelli, in 4 giorni mi hanno fatto sparire i tappi delle gomme (erano colorati). Ne hanno rubati uno al giorno!