Ma io ho 5 macchine!!...dovrei ricoprire tutta la parete!! :cry:
Ma io ho 5 macchine!!...dovrei ricoprire tutta la parete!! :cry:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma non penso ke hai 5 auto di misure diversissime a meno ke tu non abbia una makkina da 5 mentri una da 3,5 una da 4 ecc... metti due fasce gommate vicine e ne fai una grande, poi ognuno escogita il modo di metterle meglio per le proprie esigenze in modo da coprire i punti in cui le auto possono toccare e poi basta essere accorti e delicati, non penso ke tu scendendo dalla makkina prendi lo sportello e lo sbatti contro al muro![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Originariamente inviata da BigBosS
Ehm..una C3, una Panda, una jeep Suzuki Vitara, una BMW 318 e una 500....ti sembrano uguali?![]()
![]()
Eh comunque anche se non voglio sbatterla la sbatto per forza cioè non ci si passa proprio è minuscolissimo quel garage!! :cry:
E va be mi toccherà mettere un fascione gigantesco di gomma piuma!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da me hanno messo dei cartoni degli scatoloni, cosi puoi fare piu o meno le misure che vuoi![]()
Anche, molto economica come soluzione, ma devo studiare il modo per "appiccicarlo" al muro
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chiodi?? prendi un cartone lo apri lo metti sulla parete e metti 4 chiodini nei quattro angoli :mrgreen:Originariamente inviata da kikachan
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Giustooooo!!!...non ci avevo pensato!!..sono molto sveglia oggi!!![]()
![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se me ne brevettate anche uno mobile mi fate un favore! così posso portarmelo sempre in giro quando devo parcheggiare!!! :mrgreen:
Ahahahah allora dobbiamo inventare una specie di airbag di gomma piuma deformabile che si apre quando si deve parcheggiare!Originariamente inviata da rossella
![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche il mio è con il cartone e inchiodatoguarda è fantastico ovviamente non è il massimo dell'estetico in garage ma se il tuo è cosi stretto non credo t'importi più di tanto
![]()