il 5% e la percentuale di rotolamento della gomma![]()
il 5% e la percentuale di rotolamento della gomma![]()
esatto sonicoge
Secondo me se li ha montati e nn vuole dire come ha fatto ad omologarli, c'è qualcosa sotto una come dice chiare delle solite cose all'italiana, altrimenti se la procedura fosse al 100% da protocollo nn ci sarebbero motivi per nn dirlo.
sapete che vi dico.... mi cancello da sto forum... non posso aprire topic ed avere gente che mi contatta solo per i cerchi... pm, solo per i cerchi... ecc.... SONO FALSI VA BENE?!? Mandatemi la finanza a casa, cosi mi controllano, VISTO CHE FACCIO LE COSE ALL'ITALIANA.... ma guardate se mi devo girare le palle ogni volta che apro il forum...... LE COSE FATTE BENE SONO QUELLE PIENE DI GIRAMENTI DI SCATOLE.... IO ME LE SONO GIRATE, E NEMMENO POCO..... MA COME DITE VOI SO' COSE ALL'italiana... e se è come dite voi.... cosa CAZZ* me le chiedete a fare le cose se non sono a NORMA?!?!?!?
non e che ci vuole tanto .......... la omologhi come esemplare unico .............ed e una bella spesa ....... quindi e inutile spendere tutti quei soldi solamente per una misura piu grossa di cerchi a meno che non la stravolgi
dai ricce che qui ce gente che ti fa il tifo
Ultima modifica di sonicoge; 29/05/2010 a 05:56:19
Riccettoooooooooooooooo stai tranquillooo...!!!!......sai cosa puoi fare..??...non cagare chi ti scrive...ognuno è libero di fare quello che vuole...alla fine NON HAI UCCISO NESSUNO..hai solo montato dei cerchi un "pelo" più grandi
..suvviaaaa se ci sono quelli che ti stressano per sapere il come fare...tu digli che il modo c'è...e che se lo vogliono lo trovano anche loro (come lo hai trovato tu)...e ti eviti miiiille mila discussioni inutili..!!!..
P.s FANTASTICI QUESTI CERCHI...![]()
grazie sonicoge, e stekka.... soni, sai ho telefonato per farlo unico esemplare.... e lo farò ma prima devo montare le sospensioni ad aria :P
bravo ricce finiscila prima tutta bene e poi parti di omologazione![]()