+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102

Discussione: Ciau a tutti...!!

500's

Predefinito Re: Ciau a tutti...!!

Quote Originariamente inviata da Manu#132
    Comunque ho sentito dire che ne arriverà uno omologato ma non ho idea quando...
    Ancora più interessante..... :shock:

Ti sarei grato se a tempo perso riuscissi a prendere più notizie possibili......

Ti spiego in breve la mia situazione.....ho provato il 1.4 100cv e l'ho trovato alquanto deludente.....speravo un pò di brio in più...mi dirai...."aspetta la abarth!"....ma per i miei gusti la 500 deve essere "lussureggiante" e non troppo sportiva.....
    Non volevo però rinunciare a qualche cavallo in più......senza aspettare (è veramente in cantiere??) il 900cc turbo da 110 cavalli.....
    Chiedere in concessionaria è come domandare ad una donna chi gioca nell'inter.......

Probabilmente ne sai più tu

Grazie.

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

che cos'è l'inter? un nuovo sistema di navigazione satellitare?
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 20/08/2007
     beccamorto non è in linea

@manu#132

questa 500 è davvero fenomenale: monta lo stesso motore di quella di de meo (lui dovrebbe averla, a quanto ho letto, proprio come la tua), marchionne, fiorello, napolitano, del piero ecc. credo che le 500 così siano al massimo una ventina.
    certo che i tuoi devono stare ai piani alti...
    non ho idea di quanto tu possa aver pagato per avere questa vettura, ma sono convinto che se ti stufassi (non pasticciarla troppo e monta solo accessori ORIGINALI e "reversibili") e decidessi di venderla, la sua quotazione -soprattutto se non uscisse di serie quella motorizzazione- sarebbe altissima: il suo valore non avrebbe di certo desinenza in "enti" nè in "enta"...si andrebbe sugli "anta"!!!

tienila bene e usala il meno possibile: hai un gioiello!!!

L'avatar di Manu#132

Con noi dal 29/08/2007
     Manu#132 non è in linea

Quote Originariamente inviata da 2fast
    Comunque ho sentito dire che ne arriverà uno omologato ma non ho idea quando...
    Ancora più interessante..... :shock:

Ti sarei grato se a tempo perso riuscissi a prendere più notizie possibili......

Ti spiego in breve la mia situazione.....ho provato il 1.4 100cv e l'ho trovato alquanto deludente.....speravo un pò di brio in più...mi dirai...."aspetta la abarth!"....ma per i miei gusti la 500 deve essere "lussureggiante" e non troppo sportiva.....
    Non volevo però rinunciare a qualche cavallo in più......senza aspettare (è veramente in cantiere??) il 900cc turbo da 110 cavalli.....
    Chiedere in concessionaria è come domandare ad una donna chi gioca nell'inter.......

Probabilmente ne sai più tu

Grazie.
    il 900cc turbo da 110 cavalli è assolutamente in cantiere, ma non penso che equipaggerà la 500, non sò, forse la Nuova Topolino se vedrà mai la luce...
    Comunque se la preferisci lussuregiante la tua bambina è meglio se lasci originale, la mia è alquanto rumorosa...

L'avatar di Manu#132

Con noi dal 29/08/2007
     Manu#132 non è in linea

beccamorto anche tu di torino, non siamo pochi comunque...

Con noi dal 20/08/2007
     beccamorto non è in linea

beccamorto anche tu di torino, non siamo pochi comunque...
    sì, anche io di torino (cso vittorio vicino al tribunale). purtroppo il 5ino non potrò prenderlo per verie ragioni, ma tra un paio di mesi lo ordinerà la mia ragazza (blu - pelle cuoio).

comunque ancora complimenti...credo che la palma di 500 più esclusiva del forum sarà tua per sempre

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Ciao anche a te.
    Ma ti sei comprato anche il telo da 570 euro per coprire la piccolina... :o
    Spero tu la tenga al chiuso altrimenti ho paura che qualcuno te lo ruba.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

...sarebbe il colmo se gli fregassero la macchina lasciandogli il telo. :o

scusami manu, non ho saputo resistere alla tentazione di fare una così stupida! faccio scongiuri.
    :idea: cancellate questo post...(vi prego)

cmq a parte gli scherzi non so se vorrei mai una macchina così, mi serve per girarci per roma..san peitrini, buche, parcheggi stretti, rincoglioniti che ti urtano e graffiano la macchina ai parcheggi...insomma...sarà gia un colpo al cuore per la mia comune sport bianco gioioso...figurati per una macchina così fuori dagli schemi produttivi e di una valutazione che supera gli anta! no no no no! meglio una comune 500 con il suo rumore e la sua rigidità! di certo è stupenda! se dovessi vederla dal vivo...so che è la tua, non so quante volte avrò visto le fotografie che hai postato.
    ciaooo
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Micky

ciao mi sai dire un po le caratteristiche di questo bluetooth e le sue funzioni?grazie

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Salve a tutti, sono nuova di qui!!
    Anche io ho ordinato la cinquilla 1.4 sport bianco gioioso ma mi sa che con quella di Manu ha solo i cerchi in comune!!! :mrgreen:
    cmq la sto ancora aspettando... :roll:
    ps. anch'io di Torino!!
    In racing we trust!!

+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo