Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: Nuova Abarth 500C: ecco il PDF di presentazione

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Penso che sia intorno i 9000 euro la valutazione se la dai al concessionario .

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Penso che sia intorno i 9000 euro la valutazione se la dai al concessionario .

si esatto 9000 e se a privato pure 9500 visto che è come nuova e sicuro fa un affare chi la prende così nuova...

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vi faccio una domanda stupida forse, ma come mai la 500A cabrio ha 140 CV e fa lo 0-100 in 8,1 secondi? Non penso sia più pesante di una 500A con skydome, sarà mica il cambio più lento?

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

l'Abarth normale con il cambio manuale ( quindi piu' leggera dell' Abarth 500 C ) non ci mette 7,9 secondi sullo 0 a 100 ma ce ne mette 8,1 ( e anzi 4 ruote ha misurato 8,2 secondi ) queste sono prove vere e cronometrate con strumenti professionali e non con il tomtom :

Prove vere :

http://www.auto.it/prove/abarth/500/....4+Turbo+T-Jet

http://www.quattroruote.it/prove_su_...784&marca=2409

.
    In piu' tutte le abarth normali con cambio manuale 135 cv in realtà al banco hanno 140 cv .

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora, sono ancora in auto, la mia ora, e sono appena sceso da una abarth 500c con cerchi da 17
    Volete le mie impressioni? Non mi ha soddisfatto per niente, un bidone.

Assetto : morbido come tutte le abarth di serie, come lo era la mia all inizio, ma in curva presa un Po in velocità, l auto senti che viene trascinata alla deriva dal peso dei montanti .... La differenza e abissale! Non sta in strada.

Motore, 140 cv? Sembrano meno, sarà per via del peso non so, ma si sente che e fiacca.... Ma questo punto di vista e rivedibile visto che sono assuefatto dalla mia che già inizia a sembrarmi ferma.

Cambio: questa la parte dolente..... Alla fine parlando con il meccanico mi ha spiegato che e un evoluzione del cambio selespeed del alfaromeo .... Innesti la marcia,parti.... Premi il paddle....senti un vuoto per un istante e il tuo corpo viene spinto in avanti, come se al massimo dei giri Dell Auto, mollaste di colpo l acceleratore con la marcia innestata.
    ...premi a fondo tutto l acceleratore, i girivsalgono, premi il paddle e ancora una volta il vuoto e l innesto marcia ...

Dopo 5 minuti di giro, non ne posso già più .... 2 giorni e un cambio così lo butto fuori dalla finestra...

Una nota poisitiva: la cabri o con il sole e uno spettacolo da guidare

Volete un auto tranquilla? Prendetevi una Fiat 500c. Volete un abarth? Prendetevi una 500 abarth normale. Non vAle i soldi che costa.
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Per fortuna dovevi fare un commento non di parte e senza pregiudizzi , non so come mai ma non mi fido per niente dei tuo commenti .

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per fortuna dovevi fare un commento non di parte e senza pregiudizzi , non so come mai ma non mi fido per niente dei tuo commenti .
    Sono senza pregiudizi, avevo un idea di questo cambio, l ho provato ed era come me lo aspettavo fosse. Sono stato il più obbiettivo possibile, e in moti, meccanico della Fiat che era li con me, condivide i miei pensieri. Vai a provarla prima di parlare. Io l ho provata, e queste sono le mie impressioni
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

No Shaggy ti dimostri solo ridicolo così , cè poco da fare , adesso definire un Abarth un bidone , io non ho parole , spero che la gente prenda una certa distanza e non ti creda .

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ripeto, vai a provarla, la cosa si può benissimo dimostrare. Non sto parlando per sentito dire o altro.
    [Jackie Stewart]

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Il meccanico della fiat ... lo dice anche lui... a bhè se lo dice anche lui che ha vinto la 24 ore di lemans... ma dai ! sei prevenuto , lo sanno tutti . Di te è difficile fidarsi , non lo provato , ma ho avuto il dualogic sulla 1.4 100 hp , un C514 MTA ed era perfetto! veloce o dolce a seconda se andavi in normal o sport . E tu vuoi farmi credere che il C510 MTA messo appunto da fior fiori di ingegneri Abarth sia uno schifo ? ma lascia stare , ma chi ti crede .

Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo