Confermato!!!!!!!!!!!!! Sono riuscito ad accaparrarmi l'ultima camera all'Hotel Haus Marvin!!!!!!!!!!!
A essere sincero............NON STO PIU' NELLA PELLE!!!!!!!!!!!
Confermato!!!!!!!!!!!!! Sono riuscito ad accaparrarmi l'ultima camera all'Hotel Haus Marvin!!!!!!!!!!!
A essere sincero............NON STO PIU' NELLA PELLE!!!!!!!!!!!
Marty: Hey,Doc!Serve solo un po' di plutonio!
Doc: Ah!Scommetto che nell'85 il plutonio si compra nella drogheria sotto casa! Ma nel '55 la faccenda è molto più complicata! Mi dispiace Marty, ma temo che tu sia costretto a rimanere qui!
benissimo!
Questo è il gruppo che starà in HAUS MARVIN:
- Cinquino.abarth + Laretta
- Caco + MARA
- Johnny81 + Mary
- Shaggy + Garrett
- Sander + Cipollotto
- M500
- Cinquino_abarth
non chiederci se non stiamo più nella pelle... è da quando eravamo ancora la che speravamo già in una prossima partenza ahahah![]()
nooo ancora in camerata con garret iohahahahahaha
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
siii *_* la camera sottotetto è nostra ... spettacolare ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Ragazzi una domanda fondamentale........gli adesivi con il tracciato della pista ci saranno ancora..? :-)
Doc: Ah!Scommetto che nell'85 il plutonio si compra nella drogheria sotto casa! Ma nel '55 la faccenda è molto più complicata! Mi dispiace Marty, ma temo che tu sia costretto a rimanere qui!
Onestamente..............sarebbe proprio una gran figata!!!!!!!!! La ciliegina sulla torta... :-)
Stavo pensando...per quanto riguarda l'usura delle gomme c'è da prevedere un treno nuovo..?
Scusate le tante domande ma è la prima volta che mi cimento in una avventura simile (non so se si era notato?!)... :-)
Ultima modifica di cinquino.abarth; 21/05/2010 a 15:26:26
queste sono i controlli che consiglio di effetturare per affrontare questo viaggio:
prima di partire sul veicolo:
- Cambio olio completo + filtro olio
- Pulizia filtro aria BMC o sostituzione filtro aria originale
- Controllo usura pastiglie freno (specialmente le posteriore se si ha esseesse)
- Controllo gomme. Se ancora in buono stato farle girare oppure se sotto al 40% sostituirle
- Controllare le geometrie assetto
- Controllo liquido refrigerante ed eventuale rabbocco
per gli smanettoni:
- tubi in treccia 6 pezzi + olio freni RBF motul 600 o 660
- Gomme stradali ad alte prestazioni o semislick
- Assetto copleto (molle + ammortizzatori)
In auto:
- 1 litro olio di scorta
Tutti i documenti in regola, compresa assicurazione firmata per l'estero.
Ultima modifica di cinquino.abarth; 21/05/2010 a 17:04:49