ritirata oggi !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
presto le foto!!
ritirata oggi !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
presto le foto!!
![]()
![]()
opt. tetto fisso in cristallo, fasce paracolpi 500
ho annulato il mio ordine relativo al 1.2 e ho optatato per il twin air altri 2400€ in più solo per il motore, in più ho aggiunto i vetri oscurati, cambio al volante, sedile passeggero attrezzato, oltre agli optional già aggiunti in precedenza.
Domani la ritirooooooooooooooo
![]()
ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato
2400 euro in più solo per il motore?Ne costa circa 1600 in più...
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Non per qualcosa ma a quel prezzo ti prendi l'abarth C, viene quasi 22000€ la tua
Ultima modifica di ibex; 09/07/2010 a 15:58:51
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
io ho ordinato la mia il 30 maggio e arriva al deposito di livorno il 13/07 e in concessionaria nella settimana dal 19/07.... perciò devo muovermi per sostemare le ultime cose burocratiche
non vedo l'ora!
no
sto litigando col concessionario non vuole annullare l'ordine, ho contattato il serv. clienti fiat, ma non ho ancora nessuna risposta. voglio assolutamente cambiare motore ma non so come fare.
in merito alla differenza di prezzo è dovuto al fatto che luio dice che ci guadagna di meno, quindi mi applica meno sconto.
la abarth molto bella e quasi con lo stesso prezzo, ma a consumi, a confort di guida, zero se paragonata al twin air o al 1.2
il TwinAir non sò quanto consuma, ma ti assicuro che il 1.2 giudato un pò più allegramente consuma. Può arrivare anche facilmente a 11 12Km/l
Poi parlo da ignorante ma credo che un sedile sportivo sia più confortevole di uno normale, posso anche sbagliarmi però.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
prova a muoverti con un sedile sportivo! prova, prova e poi mi dirai.
la macchina mi serve per uso cittadino è passata la voglia delle corse, modifiche, assetti rigidi, non fanno più per me.