Comunque l'Ecodrive per il 1.3 da 95cv non è contemplato: quando devi scegliere la vettura dalla schermata 500 diesel c'è solo il 75cv.
Comunque l'Ecodrive per il 1.3 da 95cv non è contemplato: quando devi scegliere la vettura dalla schermata 500 diesel c'è solo il 75cv.
ragazzi ma se metto prima uno e dopo l'altro non è uguale?..perchè quando li copio entrambi sul pennino insieme mi vuole sostituire uno dei2file perchè mi dice che + già esistente..dato che hanno lo stesso nome...uff..aiutatemi per favore perchè ho solo disinstallato l'ecodrive col suo file postato ma a me va ancora male..e credo necessita anche dell'altro..
ma se cancelli tutto e metti solo i file del file zip non è meglio? ovvio, uno per volta!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ringrazio OryZ per aver postato il file di disinstallazione dell'EcoDrive,finalmente è scomparso dalla mia GPunto;
non capisco come mai sul Gpc (GrandePuntoClub) di cui sono anche moderatore mai nessuno lo aveva mai postato malgrado le richieste di tanti utenti;
in ogni caso,grazie ancora!
Eliminato anche dalla mia cinqui.....grazieeeee!!!!!
Un'onorificenza ad Oryz!!!!!!![]()
Volevo provare a disinstallare il programma per il PND ma non ci sono riuscito, ho messo i file nella pennina ma nella 500 mi scrive ERRORE CONFIGURAZIONE
Avete suggerimenti?
Pennina 1GB FAT32 con solo i 2 file relativi al pacchetto per l'eliminazione del PND all'interno...