io non piu...mi è un po un bel po venuto a noia..............
io non piu...mi è un po un bel po venuto a noia..............
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
già verooo dimenticavo il portakiave :p io ho pure la borsa e a volte sta in macchina quando la metto..vale?:P
se per codesto io avevo tutte le chiavi con la faccia di hellokitty! non mi ci far pensare guarda...ho tipo 3 borse,2 pigiami,2 maglie orecchini portafogli,braccialetti ,collane ,bustine,profumo ,bagnoschiuma, un affare da mangiare la copertona...il tappetino del mouse !!!uhhhh n ho a bizzeffe! basta!
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
grazie ragazze x ttte le risp.. prenderò qlk spunto ank x la mia bimbina!!! cmq si, penso ke siamo davvero pazze d Hello Kitty..!! ihihihi
ma hello kitty... che cos'è!??!
voglio dire.. almeno Pukka fanno i cartoni animati in tv e sono anche carini (mi fa morire che cerca sempre di baciare il ninja e lui scappa)
ma sta hello kitty è davvero solo un brand senza significato alcuno?
c è il cartone di hellokitty -.-
io sapevo che era un gatto femmina senza bocca perkè le donne non devono parlare...una roba del genere...è vera sta cosa???
-.- ma anche no