+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75

Discussione: TWINAIR o 1.2 8v ???

Con noi dal 21/08/2010
    Provincia: Roma

Italy
     toto89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la mia e un euro4 e fino a 3-4 mila km era imballata anzi era un mulo, poi si e sciolta ne ho 44k adesso, e va benissimo non sara la 100hp pero il multijet 75cv ( originale di un mio amico) sta dietro sia da fermo sia in allungo, in salita mi passa piano piano ( autostrada naturalmente)ma in discesa e in rettilineo io lo passo e i consumi variano da 15 a 18 a litro almeno a cio che dice il cdb e l uso che ne si fa lunedi mi portano a fare un giretto sul twin andra piu forte sicuramente ha 12cv in piu e piu coppia ma 1600 euro francam mi ci metto i cerchi da 16 lo skydome e altri accessori )

test 1.2 velocita massima 158,90 in iv marcia

accel 0-100 12,58s

consumi in citta 13km/l circa

tempo sul giro in pista balocco : 1m .28s circa ossia 1 secondo piu veloce della 100ph (poiche ha esp che la frena ) e 4 secondi della m jet 75cv

cosi polmone non mi sembra raga i dati parlano chiaro e sempre un 1.2 cavolo 8 valvole
    poi non so se l euro 5 effettivamente sia un mulo bho

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

allora penso che la cosa migliore da fare sia aspettare che arrivi in conce il twinair e provarlo di persona

Con noi dal 21/08/2010

Italy
     toto89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

simo x i cerchi posso dirti che la mia louge ha i 15 con gomme 185, anchio volevo mettere i 16 con le 195 sicuramente bellissimi dando piu grinta poiche riempiono i passaruota e tanti vantaggi a livello di hading e franata ma poi ho considerato le condizioni delle strade che frequento pietose e ho optato con gli stessi soldi x esp ( lo pagai solo 200 euro!!) metticelo ti raccomando, scelta azzeccata ma mi resta un dubbio la mia scula col di dietro quando la strada si fa irregolare so che e un problema che tanti hanno,risolto ( forse con la stabilizzatrice che tu hai) quindi valuta te con i 16 tale problema sembra diminuire o forse risolto addirittura non so, comunque passo alla m-jet a breve da 95cv ne hanno parlato benissimo qua sul forum e mi sparo i 16 pollici stavolta, esp e skydome, bandelle laterali con scritta cinquecento bianco/bianco (anche blu non mi dispiace poi decido) in poke parlole come la mia attualmente ma che cammina di piu e beve pokissimo eheheheh ))

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toto89 Visualizza il messaggio
    la mia e un euro4 e fino a 3-4 mila km era imballata anzi era un mulo, poi si e sciolta ne ho 44k adesso, e va benissimo non sara la 100hp pero il multijet 75cv ( originale di un mio amico) sta dietro sia da fermo sia in allungo, in salita mi passa piano piano ( autostrada naturalmente)ma in discesa e in rettilineo io lo passo e i consumi variano da 15 a 18 a litro almeno a cio che dice il cdb e l uso che ne si fa lunedi mi portano a fare un giretto sul twin andra piu forte sicuramente ha 12cv in piu e piu coppia ma 1600 euro francam mi ci metto i cerchi da 16 lo skydome e altri accessori )

test 1.2 velocita massima 158,90 in iv marcia

accel 0-100 12,58s

consumi in citta 13km/l circa

tempo sul giro in pista balocco : 1m .28s circa ossia 1 secondo piu veloce della 100ph (poiche ha esp che la frena ) e 4 secondi della m jet 75cv

cosi polmone non mi sembra raga i dati parlano chiaro e sempre un 1.2 cavolo 8 valvole
    poi non so se l euro 5 effettivamente sia un mulo bho
    scusa? io quella del tuo amico vorrei proprio vederla... minkia in allungo il turbo ti spara via con disinvoltura, sarà pure poca la differernza di cv, ma in allungo non c'è storia...
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

Con noi dal 21/08/2010

Italy
     toto89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non so che dirti o e la sua che e lenta ( ha i 16 pollici non so io i 15) o e la mia che e nata bene almeno come motore, anzi da cio che leggo tutti ne parlano come una schifezza del 1.2 saro un caso a parte che dirti , anche la panda sta dietro sia da fermo sia in allungo ha il motore multijet credo sia lo stesso del 500 comunque la mia fa 180 di tachimetro tranquillamente a 5250g/m in quinta e in falso piano tocca anche i 190 raramente ma li prende sto incollato ad una polo 1,4 tdi da 80cv sempre di un altro mio amico poi.....sara un caso a parte la mia , del motore del cinquino non posso lamentarmi assolutamente di tante altre cose si

Con noi dal 21/08/2010

Italy
     toto89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

una piccola precisazione al mio messaggio precedente importante credo, a 34000 km il mio meccanico di fiducia non ufficiale fiat mi ha cambiato le candele e l olio, un po piu performanti cosi disse, sara quello forse ma la mia va veramente bene come motore in controtendenza a cio che leggo nel forum

ps 5250g circa segna 190 di tachimetro

5000 circa 180 )

poi vi informo che marca erano entrambi

saluti

va che una spada

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il twin non ho ancora avuto modo di provarlo ma ho letto molto sia sulle prove che sul nuovo motore..
    riaffermo quanto detto appena indietro quindi

->il 1.2 è un chiodo i primi chilometri ragazzi, poi se non guidi da nonno si slega, tranquilli
    (mi sembra davvero molto difficile che il nostro 1.2 stia davanti al 1.3 mjet, non tanto per la poca differenza di cv ma piuttosto di coppia; come fai a star davanti da fermo, al 1.3 col 1.2?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toto89 Visualizza il messaggio
    non so che dirti o e la sua che e lenta ( ha i 16 pollici non so io i 15) o e la mia che e nata bene almeno come motore, anzi da cio che leggo tutti ne parlano come una schifezza del 1.2 saro un caso a parte che dirti , anche la panda sta dietro sia da fermo sia in allungo ha il motore multijet credo sia lo stesso del 500 comunque la mia fa 180 di tachimetro tranquillamente a 5250g/m in quinta e in falso piano tocca anche i 190 raramente ma li prende sto incollato ad una polo 1,4 tdi da 80cv sempre di un altro mio amico poi.....sara un caso a parte la mia , del motore del cinquino non posso lamentarmi assolutamente di tante altre cose si

Il 1.2 Fire più potente della storia evidentemente!

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

evidentemente!!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    e poi anche il primo multijet all'epoca erano nuovo di "pacca", eppure ora è un motore molto affidabile...xke non fidarsi anche di questo bicilindrico?
    Tengo a precisare che il Multijet non ha mai dato problemi di sorta, fin dalla prima auto su cui è stato montato. Fiat difficilmente toppa sui motori, meno che mai se si tratta di diesel (eccettuando i vecchissimi 1.9 e 2.4 turbo a iniezione diretta che avevano problemi alla testata e alla cinghia).

+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo