Se avessi i soldi "da buttare" me la farei per dispetto...![]()
Se avessi i soldi "da buttare" me la farei per dispetto...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
intanto dovrebbero cominciare col cambiargli quel nome, tamarrissimo, e poi, visto i soldi che chiedono, me la dovrebbero consegnare con questo accessorio in omaggio
http://www.vdue.it/
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
ciao, ecco foto presa dall filmato che introduce il sito ufficiale della TF, come si vede la cornice del porta targa ai inciso il logo 500...anche questa è una falsa TF?
Inoltre la tanto urlata potenza di OLTRE 180cv, alla fine la potenza dichiarata sul libretto sono 132kw cioè moltiplicati per il fattore di conversione 1,36 = 179,5cv......
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Secondo me sei ossessionato dalla TF....
Se reputi scandaloso che abbia il portatarga con il logo "500" per carità è un parere personale ma in fin dei conti che macchina è ? Una 500 !
Aggiungerei che Abarth sta a Ferrari come sta a Kappa : perchè una felpa Kappa Eroi Abarth costa 130,00 ? Marketing . Se voglio quella maglia la pago 130 € e me la porto a casa .
Perchè una Abarth 500 marchiata Ferrari costa 45/48.000 € ? Marketing . Se voglio la TF pago 45/48.000 € e me la porto a casa.
Poi posso criticare sia la Kappa che la TF ma posso anche guardare da un'altra parte..
e' un incogruenza senza senso....perchè allora togliere il logo 500 dal cruscotto....spiegamelo tu? Grz.
A parte il fatto che non sono stato io a progettare la TF , comunque credo che manchi il logo 500 sul cruscotto perchè (secondo me) stilisticamente sul carbonio (finto/vero dimmelo tu) non era il massimo . Oppure imprimere il logo 500 sullo stampo carbonio costava un botto. E' una mia supposizione .
Continuo a dirti che per me il portatarga con il logo 500 non è un incongruenza : è una 500 !
Io non ho mai saputo che si dicesse che avesse oltre 180cv..il motore è quello della GPA esseesse quindi stessi cv..circa il logo beh, la base è una 500, diciamo che lo potevano evitare però dai, mica è la fine del mondo..la 695 è una 500 Abarth in fondo e la 500 è una Fiat..guarda alla base dei nostri tergicristalli cosa c'è scritto..FIAT!E' la stessa cosa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
te lo spiego io...il logo 500 l'hanno tolto dal cruscotto perchè quella non è una 500, ma una TF695 che costa quello che sai, per cui tolgiere quel logo anche dal posteriore era d'obbligo. Come vedi in foto questo cruscotto in carbonio fatto da YOUTUNE.IT ha impresso lo spazio per il logo 500...per cui non penso si un costo eccessivo toglierlo o metterlo. Per cui tornando al discorso averlo tolto dal cruscotto e averlo lasciato nella cornice fuori non ha un senso logico...convieni?
Ultima modifica di LUCCO100; 11/01/2011 a 19:09:16
Abbiamo due idee diverse . Stop .
Tu trovi scandaloso ed incongruente che la TF abbia il logo 500 sul portatarga posteriore , io no .
Anche perchè allora le nostre Abarth dovrebbero averne di particolari diversi dalla 500 Fiat...
Comunque stanotte spero di riuscirci a dormire sopra...
Bye bye