Anche il carrozziere ha detto che in alternatva ci sono le viti ...ma visto che il musetto della 500 è di plastica sarebbero meglio dei buloncini passanti..quindi andrebbe smontato il musetto...... :evil: :evil: :evil:
Anche il carrozziere ha detto che in alternatva ci sono le viti ...ma visto che il musetto della 500 è di plastica sarebbero meglio dei buloncini passanti..quindi andrebbe smontato il musetto...... :evil: :evil: :evil:
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
Ecco la mia 500 prima e dopo...l'a-bar...
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
che ne pensate?
molto bello, ci stà davvero bene ^_^
confermi anche tu che è piuttosto fragile? :?
Non è che sia fragile l'a-bar ma è il metodo di fissaggio che lascia un pò perplessi...viene fissato con il silicone , poi una volta secco deve essere rifinito per non lasciare spazzi con dell'aria.Questo accessorio è molto bello e vi assicuro che dal vero (non in foto)rende molto di più.Sicuramante per il prezzo che lo fanno pagare potevano fare un metodo di fissaggio più sicuro!!!comunque ...se non lo perdo per strada....sono soddisfatto!!!!!!![]()
![]()
![]()
Io sin dall'inizio ho sempre pensato all'a-bar....ma porca miseria....li staccheranno di continuo!
Anche le fasce paracolpi sono fissate col solito sistema...e quasi sicuramente anche le altre cromature.Speriamo che i soliti ignoti abbiano pietà del cinquino!!!!![]()
Se becco un solito ignoto vedi tu come lo combino...!
Lo faccio diventare un INSOLITO ignoto!
bravo nicola!!
belle le foto
cosi si capisce bene il prima e il dopo
![]()
Veramente figo il dopo...
A-Bar rulez :mrgreen:
P.S. l'effetto foto fa sembrare il tuo bianco bianco un bianco gioioso nicola...![]()