Il Mio A Febbraio, Eheheh Mi Vien Da Ridere Ormai
Il Mio A Febbraio, Eheheh Mi Vien Da Ridere Ormai
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
pienamente concorde..i concessionari fiat nn sanno una mazza delle macchine che vendono!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
RISPOSTA UFFICIALE CUSTOMER CENTER FIAT
Gentile Sig. xxxxxxxxxx,
abbiamo ricevuto la Sua e.mail.
Desidero comunicarLe che l'optional 'Sistema Blue&Me Nav TM con navigazione on board a pittogrammi, comandi al volante e inserimento vocale della destinazione ' per Fiat 500 è ordinabile dal mese di novembre .
Con i migliori saluti
Daniela Dellafoglia
Customer Center Fiat
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Gentile Sig. Worndle,
in merito alla Sua richiesta desideriamo informarLa che l'opt. di Suo interesse non é al momento ordinabile.
Si prevede di renderlo disponibile da Marzo 2008.
Restiamo a Sua disposizione se dovesse necessitare di nuove informazioni in futuro e con l'occasione Le rinnoviamo i nostri più cordiali saluti.
Morena Sappietro
customer Center Fiat
(Ritirata 05/05/08)
Volete ridere?????? Naturalmente per non piangere.......Hanno annunciato il nuovo nav map in collaborazione con seat pagine gialle. Bene, la notizia e' apparsa sui giornali e sul sito Fiat.it - Starting Page dove trovate prezzo 299€ e la notizia che il dispositivo e' gia' ordinabile. Non solo ma c'e' l'invito ad andarlo a provare nello stand Fiat al Motorshow. Io sono andato e.......del nuovo dispositivo non c'e' traccia ma soprattutto il personale fiat presente nello stand non sa niente......Ho chiamato il numero verde Fiat e niente......insomma il vero problema e' che sono molto disorganizzati......la 500 e' molto bella pero' non sono capaci di vendere un prodotto......