+ Rispondi
Pagina 5 di 12
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 114

Discussione: Modulo bonalume va a stekka

  1. #41
    L'avatar di Marna90

    Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 186

    Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ma bonalume molti del forum hanno avuto problemi...g-tech montati ce ne sono pochini quindi fare un reconto è difficile, poi qui sul forum c'era anche una discussione aperta con i richiami fiat riguardo i moduli...con la mappa invece c'è parecchia gente che gira e praticamente nessuno ha avuto problemi e\o rotture, quindi è meglio sbattersi andare da qualcuno che ne abbia già fatte parecchie(sander, ferraris, serialtuning, fede racing, biesse racing, ecc...) e stare tranquilli...

    Poi sti moduli che danno 280nm(cm bonalume e il foglio della rullata non l'ho visto solo io) non so no mi convincono...
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

  2. #42
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 2,775

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ho avuto problemi con un bonalume x una gpa.. si accendevano spie e strattonava.. poi me l'ha sostituito il sig. bonalume ed ora va perfettamente..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  3. #43
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 38
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Come ti trovi? spinge tanto rispetto alla stock? e i consumi?
    Ex Abarthista

  4. #44
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 856

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ragazzi lascete perdere i moduli. a mio avviso non sono una strada buona.......le alternative sono molto piu valide quindi mappate se conoscete un preparatore bravo o montate una centralina ss se volete tutto nella piena e piu sicura affidabilità.

  5. #45
    L'avatar di loreboss

    Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 456

    Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    Ragazzi lascete perdere i moduli. a mio avviso non sono una strada buona.......le alternative sono molto piu valide quindi mappate se conoscete un preparatore bravo o montate una centralina ss se volete tutto nella piena e piu sicura affidabilità.
    Qua ci va un gran quotone!!!

  6. #46

    Con noi dal 03/11/2009
    Provincia: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 443

    Italy
     Matteosp88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    secondo me c'è modulo e modulo, io ho il bonalume e la macchina va benissimo. sicuramente più di una ss, certo se montassi un modulo da 100 euro nn starei molto tranquillo.

  7. #47
    L'avatar di miticabarth

    Con noi dal 18/12/2010
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 56
    Messaggi: 86

    Italy
     miticabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    Ragazzi lascete perdere i moduli. a mio avviso non sono una strada buona.......le alternative sono molto piu valide quindi mappate se conoscete un preparatore bravo o montate una centralina ss se volete tutto nella piena e piu sicura affidabilità.
    concordo al 100%

  8. #48
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 2,775

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iljoe Visualizza il messaggio
    Come ti trovi? spinge tanto rispetto alla stock? e i consumi?
    ..l'ho montato ad un amico su una 500abarth e va che e' una belva.. rispetto alla mia stock non ci passa niente.. e tutta un'altra macchina..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  9. #49
    L'avatar di Mastersushi

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: Racconigi Near Torino
    Provincia: Cuneo
    Età : 39
    Messaggi: 221

    Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Stasera Gianluca di preparazioni Chiara me l'ha straconsigliata e mi ha fatto provare la sua che lo monta....però io verso i moduli ho un pò di diffidenza

  10. #50
    L'avatar di loreboss

    Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 456

    Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    oggi sono stato da gianluca fino alle sei, porcaccia miseria non ci siamo visti! cmq si confermo il modulo bonalume va molto bene, la macchina ha un erogazione molto piena a tutti i regimi! la 500 di gianluca ha rullato 167cv e 280nm di coppia con modulo e scarico completo supersprint, niente male!
    Powered by Serialtuning

+ Rispondi
Pagina 5 di 12
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo Modulo Bonalume 500 Abarth
    Da 500HF nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/03/2012, 11:52:40
  2. Nuovo modulo Bonalume per motori T-jet
    Da Abarthisti nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/11/2011, 12:48:47
  3. Modulo aggiuntivo Bonalume o centralina rimappata???
    Da Abakum nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/10/2011, 11:34:40
  4. Modulo Bonalume per Abarth T-jet
    Da Abarthisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/01/2010, 10:33:59
  5. Modulo Bonalume 500A
    Da 500HF nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 07/12/2009, 14:02:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi