ma bonalume molti del forum hanno avuto problemi...g-tech montati ce ne sono pochini quindi fare un reconto è difficile, poi qui sul forum c'era anche una discussione aperta con i richiami fiat riguardo i moduli...con la mappa invece c'è parecchia gente che gira e praticamente nessuno ha avuto problemi e\o rotture, quindi è meglio sbattersi andare da qualcuno che ne abbia già fatte parecchie(sander, ferraris, serialtuning, fede racing, biesse racing, ecc...) e stare tranquilli...
Poi sti moduli che danno 280nm(cm bonalume e il foglio della rullata non l'ho visto solo io) non so no mi convincono...



Rispondi quotando




