senza lo sky perdi tantissimo poi te ne penti!!!! i cerchi possono anche starci ma lo sky e l optional piu figo e utile x il cinquino mettilo e basta senno te lo pago io ahahahahhahah
senza lo sky perdi tantissimo poi te ne penti!!!! i cerchi possono anche starci ma lo sky e l optional piu figo e utile x il cinquino mettilo e basta senno te lo pago io ahahahahhahah
a me tutta quell'aggresività non piace
la preferisco tranquilla e sbarazzina com'è la lounge![]()
Cmq Scary se vuoi risparmiare qualcosa,cerca tra le km0....La configurazione che vuoi te non è difficile da trovare,al max potresti avere qualche problema con Cambio Automatico e tettuccio....In questo modo con 13 mila te la dovresti portare a casa...Se poi ci tieni a configurartela a tuo piacimento è un altro discorso.![]()
beh x me è d'obbligo il rosso, l'interno avorio, l'esp, il portaoggetti sotto il sedile passeggero e il kit fumatori...poi se riesco magari prendo anche il dualogic...![]()
per il dual non saprei davvero, io preferisco il manuale, credo che se da una parte rilassa la guida da una parte ammoscia molto il motore non potentissimo, non e un doppiafrizione con passaggi di marcia e scalate micidiali, e un robottizzato quindi....boh non mi fiderei dei cambi fiat alla lunga qualche problemino ci scappa, tra elettronica e attuatore x la frizione. La mia e solo una considerazione in base anche al mio stile di guida non proprio tranquillissimo
da quello che ho letto sul forum il dualogic funziona bene ed è affidabile...xcui lo prenderei tranquillamente...
x le km 0 ovviamente guarderò un po in giro...ma dubito che ne troverò una come dio comanda![]()
Guarda un pò qua...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178470517 Questa ti verrebbe 12.900,anche se dovrebbe essere già immatricolata..E' a Cuneo,quindi un pò di strada da BS c'è...In ogni caso era tanto per farti un esempio...![]()
paolus sei stato molto gentile
comunque a parte essere di cuneo, quella li non ha nè l'esp, nè lo stop&start![]()