già, torniamo in tema 95cv..
![]()
già, torniamo in tema 95cv..
![]()
Giu' dallo spazio mi dice di pazientare un pochetto che la fara' lui la prova del 95 cv.....
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
a me l'ha consigliato ogni 5000km il capofficina della fiat. Me le ha date lui le boccette e mi ha detto di metterle tutte e due dopo aver fatto un super pieno
Sto realizzando le riprese della prova 1.3 95cv. Se tardo è perchè aspetto una rigenerazione per filmare anche quella!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Che risate... manco per chi mi sta vedendo parlare da solo in macchina... mi sento di un ridiiiiiiicolo....
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
infati spinge da 1500, dai 2000 ti incolla al sedile xò
Si, quoto, perchè anche il mio 1.2 se spalanchi a marce basse tira come un treno (vi assicuro che lo 0-100 arriva a farlo in 10sec!!).
Io sto valutando di sostituire il 1.2 che consuma (a mio parere) da fare schifo, e in città e fuori. Il dato è che quando vado in svizzera, in autostrada ai 130kn/h fa poco piu dei 10Km/l diciamo 11, ma di manica larga! in città per andare a lavoro ho calcolato andando tranquillo (notate che ho lo scarico libero, quindi ho ridotto già i conumi di circa 1km/l rispetto che originale!!!) a causa del vuoto profondo in partenza da fermo, i consumi raramente superano i 13,5km/l.
Ora ho provato una 500 abarth 135cv, e sia in città che fuori (il misto nel mio caso non è interessante) è pari, se non migliore, quindi il mio pensiero primo è stato sostituirla con un'auto piu prestante e anche per me che sono molto spotivo, anche piu bella.
Poi è uscito il nostro protagonista, diesel, 95cv, che poterbbe essere un'alternativa interessante, e qui mi è scattata la domanda: ma qualcuno... ha provato a paragonarlo in campo col 1.4 100hp? Perchè essendo uno sportivo, io vorrei che avesse un briciolo di sostanza, almeno come il 1.4 (insomma dico, 5cv in meno ok, ma è diesel, turbo... dovrebbe almeno essere simile...)
Non voglio ricadere nell'abisso del 1.2 insomma (io volevo gia allora il 1.4, ma figuarsi se mia mamma mi lasciava compare una macchina con 100hp! -_-''' MA è un'altra storia!) di cui, per quel che mi serve, è un suicidio in benzina (faccio circa 5 pieni al mese ad una cifra media di 45€ a pieno, fa circa 230€!!!) e quindi se da buon 500ista perndo un'altra 500, la spesa deve valere il gioco...
In ricordo di WR...