ahahahah no ma è cosi per sapere, le h&r di che colore sono?
ahahahah no ma è cosi per sapere, le h&r di che colore sono?
le H&R ci sn nere o rosse...nn so se dipende dal modello cmq..![]()
ABARTH..more power to your senses..
[QUOTE=tunerz;638822]io resto della mia idea..se un ammortizzatore viene studiato per lavorare con una determinata molla,ci sarà un motivo..
QUOTE]
Parole sante
...... ci sarà un motivo chec'è chi studia oltre 5 anni per capire come funzionano gli assetti.....
molle a -5 ??? ma siete fuori ????
Lo sapete che c'è una "piccola" legge fisica che impone che ci sia una determitata distanza tra la scatoal sterzo e i mozzi ruota?
ma ki è il vostro preparatore ? topo Gigio?
infatti li ho sconsigliati pure io!!![]()
![]()
poi...se vuol disintegrare la macchina....lo può fare!!
(((ps: non usare le K![]()
)))
specialmente con le strade italiane![]()
si abbassa + dell originale ovviamente....e un po + rigida...ma niente di particolare....gli ammo sono sempre originali!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
una domanda da totale ignorante: ci sono degli ammo che "abbassano" la macchina proprio come le molle? se si quanto costerebbero tutti e 4? i piu scabecci :p
le molle KW come sono?
Sandro di quanto si abbassa la macchina?
Le molle le hai messe con gli ammortizzatori originali del tuo cinquino 1.4 100 hp?
Sono diversi dai miei?
se vuoi un ghiera,rinuncia già in partenza all'idea del confort..cmq io monto vmaxx a ghiera e mi trovo benissimo..ma è durissima!!!..e se vai nel mio garage vedi la differenza di altezza tra l'assetto esseesse e il ghiera
se hai finalmente deciso di cambiare ammo,ti consiglio la magica accoppiata ammo a stelo corto-molle ribassate..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..