idem ...... per la prima volta a 6870 km ....spento riacceso e tutto ok !!
idem ...... per la prima volta a 6870 km ....spento riacceso e tutto ok !!
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre
i km non c'entrano a me l'ha fatto sui 270 km circa se non ricordo male, sicuramente ma va in palla qualcosa nella centralina, per azzerare basta spegnere e riaccendere.
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Anche a me domenica, durante il raduno, hanno cominciato a lampeggiare i km persocrsi, poi una volta spenta la car non l'ha più fatto...![]()
Fiat 500 1.3 MJet Lounge
Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca
Fiat 500 1.3 MJet Lounge
Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca
A me è capitato quest'inconveniente il primo giorno, ma poi non si è più (per ora) ripresentato.
Proprio ieri mi è successa la stessa cosa...ad un certo punto i miei 244 km si sono messi a lampeggiare!arrivata a casa l'ho spenta e poi riaccesa per vedere se lo faceva ancora ma tutto normale!
Se lo dovesse rifare chiamo l'officina!!!
anche a me la stessa cosa...oggi a 504 km ha cominciato a lampeggiare...però strano che succeda sempre intorno agli stessi km...secondo me qualcosa lo segnala bo....
500 1.2 lounge bianca bianca con modanatura cromata sul cofano. ordinata il 30/11/2007 arrivata il 14/04/08 ritirata il 19/04/08
Mi aggiungo anch'io all'elenco dei lampeggianti...
E' successo un paio di volte in 2000 km, subito tutto a posto però...
Boh...