Daiii vieni!!![]()
Daiii vieni!!![]()
@fabrizio_turbo: Fabrì non dì cavolate, vieni punto e bastaAnzi porta pure qualche cover, nn se sa mai.....
@5abarth: Non è che puoi....devi, ti ho messo in lista, poi se vieni con l'abarth ancora meglio
Lista:
1/2) Gioia & BuSiS
3) Richetto
4) Vincenzo 0870
5) Mario 83
6) Albert87
7) eu1989
8) Guidoxx
9) 5abarth
10) Fxx87_turbo ?
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
Salve ragazzi forse ci sono anch io!!!
C'è chi ha un sogno nel cassetto e chi ne ha uno nel GARAGE!
daje tocca sfonnaie sti gokart ahahahaahahahahahaahha ragazzi dai quelli in forse devono veni pe forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
IL MIO GARAGE
http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=10019
Ah se sono in lista allora vengo di sicuro!Spero abarthmunito![]()
dicembreragazzi purtroppo mi devo cancellare dalla lista il 27 novembre non posso ci volevo essere perche mi piacciono i go kart ma il 27 sono di turno lavoro tutto sabato e domenica mezza giornata al distributore agip divertitevi ci vediamo il 18 e
1/2) Gioia & BuSiS
3) Richetto
4) Vincenzo 0870
5) Mario 83
6/7) eu1989 + amico
8) Guidoxx
9) 5abarth
10) Fxx87_turbo ?
11) Black ?
@eu : teso ti ho aggiunto il tuo amico come mi avevi detto al telefono.. va bene??
La prossima volta che non sei sicuro metti un punto interrogativo vicino al tuo nome!!![]()
Ultima modifica di Gioia; 13/11/2010 a 09:05:03
ragazzi mi dispiace ma mi ritiro.ho appera ricevuto 2 notifiche di 2 verbali da 170euro l'uno per aver passato il limite di 10km/h e in pi sono in tot 12puntipatente......................mi disp alla prossima (dicembre forse)vi faccio sapere appena posso per dicembre