Purtroppo molte delle volte i pezzi sono unificati, e quindi uguali per tutte le vetture del gruppo, e anche se cambiano fornitore il progetto è sempre lo stesso e cambia ben poco da un fornitore all'altro. E cmq finchè ci sono "problemi occasionali" la Casa costruttrice non cambierà mai il progetto perchè per loro è un pezzo valido e di qualità...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ma tu devi contare non solo le 500, ma le Panda, le Punto, le Bravo ecc. Sulla totalità delle auto vendute i problemi di questo genere vertono in percentuali bassisssime, tali da non dover per la Casa essere sostituite!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Le punto sono anche molto soggette..
si e' vero cavolo lo devono risolvere sto problema...mi hanno detto in conce che anche le panda hanno lo stesso problema... non si puo' avere il problema al condizionatore.
La 500 poi non e' che sia proprio regalata!!!!!!
Allora io procedo in questo modo:
metto al massimo sia la velocità che la temperatura e premo il pulsante ,non ricordo il nome xD, in pratica quello che ti indica che prende l'aria dall'abitacolo e una volta fatto così senti un TAAAAC e attacca l'aria calda.Ti consiglio di tenerla sempre intorno ai 26 perchè se scendi troppo risenti il TAAAC e passa a aria fredda.
Questo procedimento lo faccio sia in inverno che in estate perchè in estate esce aria calda e la devo passare a aria fredda e in inverno il contrario,bhà!
Fin quando questo procedimento funziona non li spendo i 700 euro xD
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..