Io apprezzo molto la scelta del cerchio di serie su Lounge... che qui in Italia non è stato capito...![]()
Io apprezzo molto la scelta del cerchio di serie su Lounge... che qui in Italia non è stato capito...![]()
Il pomello in pelle per cambio automatico sembra quello di un escavatore![]()
Avete visto i sedili come sono imbottiti?
Ricapitolando l'espresso sarebbe il Marrone By Diesel e il Verde chiaro il verde By Dieselgiusto?
assaiopta per un ferrarino a questo punto
azz dai 5.000 ai 20.000 euro per tutto il processo di import.
minimo 10000€ conta...un viaggio per andarla a comprare 2000€ tra vitto alloggio e volo...più dopo 2 mesi devi andarla a ritirare altre 2000€ poi conta che per caricarla mica prendono il volo low cost ryanair deve essere come minimo un super aereo 5000€ proprio se hai molta fortuna ...più il prezzo della macchina che non è indifferente![]()
Ultima modifica di Domi_90; 19/11/2010 a 14:08:14
la tributo ferrari a questo punto è regalata e non hai sbattimenti vari![]()
Il video della presentazione.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ah buono la mustang in america parte proprio da poco più di 22 mila dollari xD! va bene che è il v6 base ma ha comunque il suo fascino e i suoi cavalli (305)...sinceramente non so quanto possa lievitare il prezzo con i vari optional ma credo che comunque la differenza di prezzo sarà sui 3-4 mila dollari? con la lounge intendo...ah una domanda, l'abarth sbarcherà in america? sei si quando? e quanto costerà? sinceramente se da noi l'abart 500C costa 22.000 euro di base non so quanto mercato avrà in america...