Mi associo!
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
non è una copia fidati... comunque l'ho trovata per caso sono andato su ebay ho scritto 500 abarth eeeeee... TAAAAAAAAAAAAACCCCCCCC![]()
http://www.ebay.it/itm/251040110483?...#ht_3280wt_689
Come l'avete attaccata al cruscotto? Lo avete bucato sfruttando i piolini, o siete andati solo di biadesivo?
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare." Ayrton Senna
ho scadato conuna piastra per saldare il polipropilene e tac sta da di@
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E i piolini, che c'erano? Gli hai tolti?
Per attaccarla basta che togli i pioli per l'incastro, sgrassi bene l'area dove vai attaccarla e la attacchi col biadesivo... vedrai che non la togli neanche con i denti!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Nell'inserzione su ebay il venditore mi dice che c'è già il biadesivo dietro, ( oltre i piolini) speriamo vada bene, non voglio che si veda nulla che fuoriesce...