Ragazzi sono sempre più convinto a prendere anch'io la centralina esseesse... Ma qualcuno sa x caso se x montarla basta staccare quella che ho su e attaccare quella esseesse? Grazie.
Ragazzi sono sempre più convinto a prendere anch'io la centralina esseesse... Ma qualcuno sa x caso se x montarla basta staccare quella che ho su e attaccare quella esseesse? Grazie.
non si può, perchè è legata all'auto per la quale è stata montata in origine.. a meno che non la resetti e ci fai ricaricare la mappa per la tua auto..
Ex Abarthista
ah perfetto... quindi la c9ollego e che faccio? proprio come passaggi... nn ci vuole l'examiner vero?
Allora la centraline (io laltro giorno ho sostituito quella della mia punto 1.2 che era andata causa rottura della bobbina) stacchi il poco negativo della bat, stacchi la vecchia attacchi la nuova riatt la bat la tieni con il quadro accesso per un po , poi metti in moto, accell un paio di volte sopra i 4 mila giri e fai un paio d pompate a freno e frizione e legge tutti i dati e si sincronizza e il gioco è fatto . ovviamente la centralina nuova deve essere vergine quindi mai usata.L'esaminer t serve solo se vuoi fare una diagnosi non è necessario altrimenti.
Un mio amico meccanico che fa i kit esseesse mi ha detto che xò ci vuole x forza l'examiner x l'apprendimento della farfalla ........ è un po' un problema questo...
Guarda a me non risulta. L'exaiminer o body computer fa una diagnosi, t stacca il cicalino della cinta, t azzera il service... ma per i dati del motore se li prende da solo
Boh sabato vado a prendere sta centralina e proviamo a metterla su al volo senza examiner e vediamo cosa fa... Se nn dovesse andare rimetto quella originale e nn la prendo! Cmq se tutto dovesse andar bene dopo la faccio rullare x vedere i cv :-)
fammi sapere, hai fatto rullare pure la tua stock????
se la centralina proviene da un altra auto che è andata in moto, non ti partirà mai sulla tua.
C'è bisogno di effettuare o una scodifica o una clonazione della ecu.