+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 104

Discussione: Proviamo a montare il Paraurti posteriore e Scarico Doppio Abarth sui nostri 5ini

Con noi dal 01/09/2013

Italy
     hyperino non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Rosso dongiovanni

Predefinito

dove si trova la staffa per la marmitta di dx per montare il doppio sul cinquino normale?

L'avatar di spiaggione64

Con noi dal 06/10/2013
    Provincia: Roma

Italy
     spiaggione64 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Mi aggiungo ai tamarri, anche se con un body kit così sobrio pari all'originale non lo vedo tanto tamarro; piuttosto lo chiamerei, come ho scritto nella descrizione dell'auto "Abarth Look".
    @hiperyno la staffa la fai fare (dovrebbero essere due sul lato destro della marmitta ed uno sul lato sx che corrisponde all'originale - questo se usi lo scarico Abarth stock) dal carrozziere o da un fabbro con un tondino di ferro sagomato che salderà nel sottoscocca; è una cosa molto semplice potresti sagomarlo anche tu su una morsa ed un martello/mazzetta se hai una piccolo banco di lavoro.
    500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
    Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -

Con noi dal 01/09/2013

Italy
     hyperino non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiaggione64 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo ai tamarri, anche se con un body kit così sobrio pari all'originale non lo vedo tanto tamarro; piuttosto lo chiamerei, come ho scritto nella descrizione dell'auto "Abarth Look".
    @hiperyno la staffa la fai fare (dovrebbero essere due sul lato destro della marmitta ed uno sul lato sx che corrisponde all'originale - questo se usi lo scarico Abarth stock) dal carrozziere o da un fabbro con un tondino di ferro sagomato che salderà nel sottoscocca; è una cosa molto semplice potresti sagomarlo anche tu su una morsa ed un martello/mazzetta se hai una piccolo banco di lavoro.
    grazie
    500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il 1.4 ha gia la staffa predisposta per montare il "doppia uscita"

L'avatar di loacker

Con noi dal 10/03/2009

Italy
     loacker non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi ho letto le Vs discussioni... sulla mia 1.3 mjt quindi posso montare ad esempio http://www.ebay.it/itm/Marmitta-scar...item3a8f8fa3b2

ovviamente in aggiunta al paraurti posteriore... ?

Con noi dal 01/09/2013

Italy
     hyperino non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Rosso dongiovanni

Predefinito

ho ordinato la staffa destra questa settimana e mi risulta un diverso codice ricambio....
    si chiama proprio staffa destra e il codice è : 51828841 costo 20€+iva = 24€

ordinata martedì e arrivata oggi....
    500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

interessante, mi sa che sarà i miei prossimi acquisti sul mio GRANDE PUFFO
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

L'avatar di collupawer

Con noi dal 25/11/2007
    Provincia: Torino

Italy
     collupawer non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io sulla mia 1. 3 mjt ho montato tutto il kit estetico abarth e anche lo scarico originale abarth modificando leggermente l'attacco del connettore che è più grande

Con noi dal 01/09/2013

Italy
     hyperino non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Rosso dongiovanni

Predefinito

io ho appena finito ora di recuperare tutto il kit paraurti e scarico.... la mia è 95cv e lo scarico è grosso uguale a quello abarth

Con noi dal 01/09/2013

Italy
     hyperino non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Rosso dongiovanni

Predefinito

paraurti abarth montati in verniciatura.... prima ho provato a montarli x vedere se tutto combaciava..... e montano alla perfezione, cè solo il clacson che tocca leggermente sul fendinebbia lato guida, ma la staffa che lo sostiene e facilmente adattabile basta solo spostarlo leggermente.....

+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo