ok grazie quindi siamo sui 200 € di insonorizzazione....sento stefasub cosa riesce a trovarmi...
ok grazie quindi siamo sui 200 € di insonorizzazione....sento stefasub cosa riesce a trovarmi...
Lui ti consiglia sicuramente il geko , 50€ e ci insonorizzi la stessa superficie di 200€ di dynamat , però a me non è piaciuto , non che non insonorizzi bene , ma perchè d'estate puzza e si stacca...insomma...avere una macchina che puzza di catrame , non so fino a quanto può passare per "scontato"...soprattutto quando ci vuoi portare delle ragazze![]()
Ma il Geko non è butilico? Non dovrebbe affatto odorare di catrame...dovrebbe essere del tutto simile al butyflex...
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
staremo a vedere
intanto così mi occupo qualche giorno di ferie che ho visto che la mia raga cmq lavora e non ho un ***** da fare....poi così tarò l'imprint una volta insonorizzato il tutto
Sicuro che fosse il geko? Perchè io conosco il butyflex, il dynamat, il fonex, ed altri pannelli bituminosi, ed ero interessato al geko per l'apparente stupefacente rapporto qualità/prezzo, per questo chiedo...
Io avevndo avuto anche insonorizzazioni a sola base bituminosa, non ho mai avuto problemi di odori, cosa magari incredibile, ma con nessun prodotto ho avuto questi problemi, e convinto che fosse a base butilica e non bituminosa credevo che i problemi fossero ancora minori...
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
mmmm...il geko aveva un brutto odore gia quando lo stavo mettendo , il dynamat no!!se hai una macchina vecchiotta e vuoi farci un super impiantone che te la apre a metà risparmi 300 000 volte con il geko , bassa spesa alta resa....però sulle macchine nuove non so...il fatto è che io avevo fatto 2 strati di geko sulla lamiera posteriore 2 strati su quella frontale e lo avevo messo anche dietro al pannello...avevo imbottito la portiera di geko in poche parole , e forse data la quantità enorme puzzava....però solo quando lasciavo la macchina al sole!!
Allora mi sa che a sto punto farò un mix di buty e fonex...o geko ricoperto di pasta brax o fonex...così chissà che coprendo il geko non smetta di puzzare![]()
Alla fine credo dovresti avere un buon risultato...comunque questo è un video un pò vecchiotto quando non ancora insonorizzavo le porte
http://www.youtube.com/user/nikithes.../0/eSBT4c97qSI
Sul fronte preferisco di più metterci delle canzoni cantate , se ci fate caso la voce è un pò nasale...non ancora taravo proprio bene il fronte
se posso dire la mia... la soluzione migliore l'ho trovata con butiflex + pasta brax! la porta diventa pesante ma è durissima poi. il geco puzza.... si scolla ed è " fastidioso"!
kappakappa...91 ma sei su team spl vero?![]()
abart bianco gara:
motore: skat+terminale artigianale+ filtro bmc a pannello+ pop off+ mappa.