Sì ma sono da 15. Se vuoi fare la spesa, falla bene ed una volta sola. Metti i 16 pollici che sono molto più belli. Io ho questi cerchi che hai linkato e non vedo l'ora di disfarmene per mettere quelli simili ma da 16!![]()
Sì ma sono da 15. Se vuoi fare la spesa, falla bene ed una volta sola. Metti i 16 pollici che sono molto più belli. Io ho questi cerchi che hai linkato e non vedo l'ora di disfarmene per mettere quelli simili ma da 16!![]()
http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-Fi...item588c76a110
Intedi questi?
comprati a 220 euro con qualche graffio leggero che si sistema con il fai da me!
Un tempo era così
Ma adesso...
Ciao.![]()
Ultima modifica di AntAnt67; 01/03/2011 a 18:10:40
bellaaaaaaaa!!!!!!!!!!![]()
I bulloni in vista così mi sanno molto di cerchi in ferro senza coppe xD
Graaaazieeee!!!!!!!
Davvero? Pensa che non ho montato neanche le coppette coprimozzo perchè mi piace averli a vista: proprio come su auto racing di altro livello, visto che mi sono ispirato a quelle (ma senza esagerare). Mi sà che anche loro devono avere certi cerchi in ferro...
Ciao.![]()
Bella questa, quanto sei simpatico.
Non aver paura, non ho criticato a morte i tuoi amati cerchi, ho semplicemente detto che a me così sanno molto di cerchi in ferro, chi te li tocca, per carità.
Peccato solo che la 500 non sia un auto racing, o almeno sicuramente non lo diventa solo con dei cerchi, un assetto (?!) e mappandola.
Ah comunque li apprezzeranno sicuramente molto i ladri di turno, non dovranno nemmeno scomodarsi a togliere le coppette ^^