Discussione chiusa
Pagina 5 di 68
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 678

Discussione: Polo GTI vs 500 Abarth SS

L'avatar di timmy_abarth

Con noi dal 03/06/2010

Italy
     timmy_abarth non è in linea

Predefinito

golf 4 gti (non ho trovato immagini migliori )

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da timmy_abarth Visualizza il messaggio
    @ marchettotuning non ti ho accusato di aver detto che la vw fa auto scadenti

ovviamente sono opinioni personali.. Secondo me la 500 Abarth senza nessuno stickers, magari anche di colore nero, a occhi non esperti passa anche lei un pò inosservata, certamente molto meno della polo gti. Se non ricordo male qui nel forum c'è qualcuno che ha messo un oscurante per il parabrezza con la scritta abarth in grande perchè con l'auto nera passava un pò in incognito (spero di non sbagliarmi ). Io, con la passione che ho per le auto la riconoscerei subito una Polo GTI, ma perchè sono uno che per queste cose ha sempre l'occhio pronto e il doppio terminale di scarico lo noterebbe subito. Ce chi la confonerebbe con la bluemotion di sicuro! Quindi dipende da casi e casi.. Io preferisco come look la 500, ma questo non mi inpedisce di dire che il divario di ''eccentricità'' diminuisce molto se si considera l' Abarth senza nessuno stikers, anche se rimarrebbe comunque più vistosa.. Io la penso così sempre e comunque viva la 500 Abarth!!
    Ero io

Comunque si, da sempre le VW sono state un po' sobrie, anche negli allestimenti sportivi. Le uniche più vistose erano le varie R32 o l'ultima R. Quelle le riconoscevi a colpo, le altre potevano passare più anonime.

Comunque non mi dispiace sta polo. Soprattutto dopo aver provato la GTD, se è qualcosa di simile allora è moolto bella.

L'avatar di timmy_abarth

Con noi dal 03/06/2010

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Ero io
    maddaii!!

solo negli ultimi tempi però questa tendenza sta cambiando.. La Golf 6 gti la riconosci subito dalla vesione normale, cosa che ancora non avveniva con la 5.. le R solamente dalla 5 in poi..

pian piano fanno progressi

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Però sono riuscito nell'intento. Adesso ho tutti gli occhi piazzati addosso

Comunque dipende da dove la guardi. Vista di fronte la R32 Mk IV è molto più riconoscibile della Mk V..
    Senza parlare che la senti arrivare

Vabbè, la Polo la si può sempre tamarrare con del fai-da-te

L'avatar di timmy_abarth

Con noi dal 03/06/2010

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Adesso ho tutti gli occhi piazzati addosso
    Non ho dubbi!!

la Mk 5 R32 davanti la scambi con la versione GT.. stessa calandra cromata..

la Polo la si può sempre tamarrare con del fai-da-te
    beh, più o meno come tutte le auto andando da Bep's, con una spesa irrisoria..
    Ultima modifica di timmy_abarth; 02/01/2011 a 02:25:22

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

PArlando di prestazioni pure,la Polo è sulla carta un bel missile ma se il motore è come quello della nuova golf 6 GTI ve ne prego...spinge forte davvero si,ma diamine il rombo della mia 500 e l'erogazione sono molto meglio!
    I motori VW delle Gti sono potenti ma troppo regolari e poco emozionanti a mio parere,però sono super efficaci e molto più affidabili(un mio amico ha fatto 30.000km in 1 anno con la Gti e manco un problema),l'Abarth sotto questo frangente...ahahah lasciamo stare và!
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

La Polo è Tedesca :

Efficente , Perfetta , Un Pezzo di ghiaccio , Troppo forse di lei non ti innamori , non te la sogni la notte , non ti strilla nelle orecchie , non ti parla mai , non ti viene voglia di accenderla anche solo per andare a prendere il latte .

La 500 è Italiana :

Scorbutica , Passionale , Giocherellona , Eccessiva , Cattiva quando cè da pungere , Buona quando cè da accarezzare , ti fà arrabiare , ma si fà amare , è bella , ogni tanto si ammala , ma quando hai bisogno di lei arriva scodinzolante e ti guarda con il suo musetto e con 3 colpetti di gas ti fà sorridere , e tutto scompare .
    Ultima modifica di Mirco; 02/01/2011 a 11:23:34

Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    La Polo è Tedesca :

Efficente , Perfetta , Un Pezzo di ghiaccio , Troppo forse di lei non ti innamori , non te la sogni la notte , non ti strilla nelle orecchie , non ti parla mai , non ti viene voglia di accenderla anche solo per andare a prendere il latte .

La 500 è Italiana :

Scorbutica , Passionale , Giocherellona , Eccessiva , Cattiva quando cè da pungere , Buona quando cè da accarezzare , ti fà arrabiare , ma si fà amare , è bella , ogni tanto si ammala , ma quando hai bisogno di lei arriva scondizolante e ti guarda con il suo musetto e con 3 colpetti di gas ti fà sorridere , e tutto scompare .
    un poeta! quoto in tutto e per tutto!

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me vincono entrambe più o meno con lo stesso prezzo
    la 500: per la sua grinta, le personalizzazioni e l'estetica e dotazione di sicurezza
    la Polo non è male: richiami alla golf gt 1976 ma l'estetica è meno appariscente rispetto alla 500...forse ha una marcia in più per via del DSG per le prestazioni

forse l'unica cosa è che sulla polo gti si può avere con le 5 porte perciò potrebbe diventare pure un'ottima 2° macchina di famiglia...un po più comoda del modaiolo cinquino abarth

ps: io sono PRO ABARTH

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    Detto questo, la Polo è valutata come classe di vettura alla stregua della punto (e la Golf della Bravo)... io ne riparlerei quando ci sarà il kit SS per la Punto Evo...
    C'è già!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Discussione chiusa
Pagina 5 di 68
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo