golf 4 gti (non ho trovato immagini migliori )
golf 4 gti (non ho trovato immagini migliori )
Ero io![]()
Comunque si, da sempre le VW sono state un po' sobrie, anche negli allestimenti sportivi. Le uniche più vistose erano le varie R32 o l'ultima R. Quelle le riconoscevi a colpo, le altre potevano passare più anonime.
Comunque non mi dispiace sta polo. Soprattutto dopo aver provato la GTD, se è qualcosa di simile allora è moolto bella.
Però sono riuscito nell'intento. Adesso ho tutti gli occhi piazzati addosso
Comunque dipende da dove la guardi. Vista di fronte la R32 Mk IV è molto più riconoscibile della Mk V..
Senza parlare che la senti arrivare
Vabbè, la Polo la si può sempre tamarrare con del fai-da-te![]()
Ultima modifica di timmy_abarth; 02/01/2011 a 02:25:22
PArlando di prestazioni pure,la Polo è sulla carta un bel missile ma se il motore è come quello della nuova golf 6 GTI ve ne prego...spinge forte davvero si,ma diamine il rombo della mia 500 e l'erogazione sono molto meglio!
I motori VW delle Gti sono potenti ma troppo regolari e poco emozionanti a mio parere,però sono super efficaci e molto più affidabili(un mio amico ha fatto 30.000km in 1 anno con la Gti e manco un problema),l'Abarth sotto questo frangente...ahahah lasciamo stare và!
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
La Polo è Tedesca :
Efficente , Perfetta , Un Pezzo di ghiaccio , Troppo forse di lei non ti innamori , non te la sogni la notte , non ti strilla nelle orecchie , non ti parla mai , non ti viene voglia di accenderla anche solo per andare a prendere il latte .
La 500 è Italiana :
Scorbutica , Passionale , Giocherellona , Eccessiva , Cattiva quando cè da pungere , Buona quando cè da accarezzare , ti fà arrabiare , ma si fà amare , è bella , ogni tanto si ammala , ma quando hai bisogno di lei arriva scodinzolante e ti guarda con il suo musetto e con 3 colpetti di gas ti fà sorridere , e tutto scompare .
Ultima modifica di Mirco; 02/01/2011 a 11:23:34
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Secondo me vincono entrambe più o meno con lo stesso prezzo
la 500: per la sua grinta, le personalizzazioni e l'estetica e dotazione di sicurezza
la Polo non è male: richiami alla golf gt 1976 ma l'estetica è meno appariscente rispetto alla 500...forse ha una marcia in più per via del DSG per le prestazioni
forse l'unica cosa è che sulla polo gti si può avere con le 5 porte perciò potrebbe diventare pure un'ottima 2° macchina di famiglia...un po più comoda del modaiolo cinquino abarth
ps: io sono PRO ABARTH