Nel modo più assoluto sicurissimo al 200% ! ! ! !
Se elimini il messaggio in maniera 'fisica' non resta alcuna traccia... ho avuto anche io modo di giocare su altri forum con il pannello moderatore e amministratore e eliminare un messaggio senza lasciare tracce è molto semplice ;-)
Sì l'aveva scritto, mi ricordo perchè dopo ho scritto io il messaggio nella pagina precedente..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Olandese, se guardi tra le tue voci di moderatore dovrebbe esserci la voce "elimina in maniera fisica" o una roba del genere, se non ce l'hai vuol dire che chi è più in alto di te non ti ha dato tale superpotere
Comunque non preoccuparti, non me la prendo mica, qui non è tanto strano veder sparire messaggi... infatti scommetto che se leggessi tutti i contenuti del forum non riusciresti a capire i motivi del BAN di SSTrap nonostante le guide e numerose discussioni che ha pubblicato su questo forum
Non hai idea di quante cose sparite...
Probabilmente per mantenere la politica del forum sulla stessa linea mi beccherò un ban pure io adesso![]()
L'unica opzione che ho oltre a cancella che però lascia una traccia è cancella spam ma non so cosa faccia perchè non l'ho mai usata...difficilmente cancello messaggi e se lo faccio è solo per insulti e cmq lo comunico al diretto interessato..per qnt riguarda SSTrap sono cose vecchie che io in gran parte ignoro e sinceramente nn voglio neanche sapere..il forum ha una politica io l'ho sposata diventando moderatore e quindi la seguo..ovviamente non come un caprone ma con cognizione di causa![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Bravo Olandese!!!
torniamo a parlare di TTC e ASR va'
Grazie 3nr1k0 !![]()
Ultima modifica di SeRpEnT; 31/01/2011 a 19:47:22