ragazzi, ho le mie continental contact 2 195\45 R16 alla frutta.. le ho veramente ridotte all ossoe nonostante tutto reggono ancora bene (ho fatto Pescara-Bologna con il diluvio senza batter ciglio ieri
)
devo però cambiarle e.. spenderci 400€ mi lascia perplesso..
sto leggendo molto di queste NANKANG, ne sento solo parlare bene, sia da forum sia da siti specializzati!
gaetano aspetto che posti la tua opinione!
le goodyear F1 come le vedete?
io mi sento di consigliare le PIRELLI
Monto le goodyear F1 da quasi un anno....con 25 km all'attivo...non posso che dirti gomma formidabile...asciutto-bagnato-e anche neve (senza esagerare)...ottimo grip in tutte le situazioni...non avvertono l'umidità sull'asfalto e come consumo devo dire oltre le aspettative.
pagate circa € 550,00 montaggio ed equilibratura inclusa, più gonfiaggio con azoto.
Consigliatissime!
ESAUSTIVO!
pensa che su gommadiretto un treno di F1 sta a 335€ spedizine compresa e se consideri che il montaggio di tutte e quattro costa 50€ (il gommista dove recapitare le gomme,lo scegli tu e ti ti fa il preventivo del lavoro) stiamo sotto i 400€ e quindi 150€ in meno..![]()
![]()
si vabbe ma a questi prezzi allora si prendono le bridgestone potenza RE 050 A ,che sono spanne e spanne sopra alle goodyear e alle pirelli,le nankang sono interessanti per il prezzo ma se devo spendere allora spendo per un prodotto TOP come bridgestone
x giacomino:non sono barzellette,la yokohama è la proprietaria della nankang.
io monto nankang sulla grande punto con gomme 205\45\17 e mi trovo bene!!!!!! sono a livello di tante altre gomme di marchi piu famosi ke costano molto di piu....non è una sottomarca!!!!!!!!silenziose belle esteticamente e rendono tanto.....è logico ke brigestone michelin sono migliori ma costano anke il doppio!!!!!!!
cmq su gommadiretto ci sono anke i voti delle prove delle gomme!!!!! è al pari e meglio di alcune gomme di marca!!!!!!!!!!