Dave è un utente nuovo ed è doveroso rispettare anche quelli che sono i suoi dubbi adr !
sicuramente la condensa è una cosa assai comune e non dipende dall'auto, penso in ogni caso che con i consigli raccolti con questo topic dave riuscirà ad evitare questa "benedetta" condensa![]()
Basta che non faccia come qualcuno che conosco io che, dal momento che dentro non ci piove e non ci arrivano fango e polvere, soprattutto sul parabrezza, pensa che sia inutile pulire i vetri...
Salvo poi ritrovarsi ad Agosto ad andare in giro con la nebbia, senza spiegarsi il perché...
ahahahahahah eh no, cosi è proprio esagerato !!!![]()
Se andiamo avanti di questo passo le prossime discussioni saranno : "Si è accesa la spia riserva , che fare ?" oppure "Guida per come aprire e accendere la macchina usando prima il telecomando e poi la chiave a scatto".....
Non ho capito se era una "domanda" seria o meno.. cmq io non ho mai avuto problemi di condensa nè dentro , nè fuori , nè dai fari...
Non mi è sembrata una domanda così stupida come quelle che hai citato...Probabilmente avrai molta più esperienza di me e sicuramente la tua 500 Abarth non sarà la tua prima auto nuova, quindi mi ponevo tutti i quesiti possibili, anche se per qualcuno possono sembrare stupidi...
Ultima modifica di Dave22; 07/02/2011 a 17:25:37
Stai alzando un polverone per una risposta ironica...
Io dico solo che sinceramente prima di comprare una macchina mi informo in merito al consumo , alla tenuta di strada , al costo della manutenzione .
Ma se il primo dubbio che ti viene è la condensa all'interno di un'autovettura ferma in un parcheggio onestamente la domanda che hai posto all'inizio mi fa proprio ridere..ma non ho detto che è stupida , attenzione a non fraintendere .
Quindi occhio a dare del maleducato a destra e manca...
Ciao