rosiconiiiii!!!!!!!!
rosiconiiiii!!!!!!!!
invidia...tutti i cinquecentisti sono vittime dell'invidia dei comuni automobilisti
poi l'invidia aumenta visto che la tua è particolarmente bella![]()
Cabrio!!!!WOWOWOWOW!!stupenda...causa finanze mi sono "accontentato"della berlina con skydome! rosicherei anche io!
Cmq lasciali parlare, tutta gente "perepequaquaquaquaperepè!". lasciali nelle loro macchinettine del pifffero!a me ieri sera mi hanno preso in giro quando hanno visto l'adesivo "Cinquecentisti.com" li ho fulminati e zittiti all'istante!è tutta pura INVIDIA oltre allo stile loro non possono nemmeno vantare una community così bella!
ahahahahahah!!! rido perchè l'invidia gioca brutti scherzi! la nostra 500 cabrio e non, è una macchina bellissima che ci invidiano la maggior parte delle persone e siccome magari non se la possono permettere, tirano in ballo scuse fasulle e denigrano la nostra macchina a gratis senza neanche averla mai provata! mi fanno proprio ridere..... poveretti....
...mettici un adesivo con su scritto" da grande sarò una Abarth"...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Invidia invidia...questo avviene quando uno le cose non se le può permettere e allora muore quando vede gli altri che se la passano meglio di loro....
Quando ho fatto vedere il cinquino ai miei amici la maggior parte mi ha fatto i complimenti e un paio hanno detto testuale:" ma che ti sei fatto?con quei soldi potevi prendere altro"...
Questi sono quelli che hanno rosicato di più e io sono ben felice di passargli ogni giorno vicino, salutarli e sapere che stanno morendo d' invidia perchè loro una macchina cosi non la possono neanche sognare.
Bada bene, io non guardo assolutamente le possibilità della gente che ho intorno per scegliermi gli amici ma quando fanno così se le vanno a cercare.
Ah, complimenti per il modello...la 500c è stupenda!
ma che te frega! era peggio se rosicavi tu a non averla.......... fai come me:dai ragione e concludi che non ti sei posto il problema del prezzo perchè i soldi li hai! vedrai non sanno più cosa dire![]()
PR EMILIA