+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: MJET o GPL ?? -Roma-

L'avatar di Pimpy

Con noi dal 12/03/2011

Italy
     Pimpy non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Grazie per il consiglio Yellow.......... lo sprint..... beh ci perderò un minimo di potenza... ma pazienza... tanto ogni volta che mi faccio 20km di GRA non trovo mai l'omino con la bandiera a scacchi che mi dice che ho vinto............ tanto vale risparmio un po.....

L'avatar di Pimpy

Con noi dal 12/03/2011

Italy
     Pimpy non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    @Pimpy

Se usi la macchina molto spesso in città tra GPL e diesel ti consiglio il primo ma solo per evitare noie con il DPF , si sa mai..
    Se invece fai più strada fuori città (GRA o statali) direi il diesel .
    In proporzione quanto la useresti in città ?
    Dunque Thunder.... considera lavoro in media 5gg a settimana e faccio questi 50 km a/r di cui facciamo 40km di autostrada... che però considera è il grande raccordo anulare quindi anche se per gli orari che faccio è difficile che trovi code chilometriche... ma comunque non è una classica autostrada su cui sfrecciare a tt gas... un po di traffico si trova sempre, puoi fare dei tratti a 70/80 km/h .... e altri a 120... capito come?
    ...poi lavoro part-time, quindi una volta staccato da lavoro posso fare i "miei giretti" .......di città....ROMA... quindi secondo me il diesel nn mi conviene proprio... tu che dici???

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire perchè di gpl ne parli chi non ha la 500 a gpl,non ha fatto esperienza diretta sulla 500 a gpl e remi contro il gpl facendone quasi una crociata a favore di questo o quel tipo di alimentazione.Mi aspetterei che chi consiglia il Landi lo abbia montato e provato sulla sua auto in modo che si assuma anche una parte di responsabilità nel consigliarlo a priori,si perchè dire monta questo o quello è anche implicitamente accettare una parte di responsabilità nel concorso all'acquisto sennò a che serve un forum dove chi ha l'esperienza diretta dice una cosa e chi non cellà ne dice un altra senza averla provata sulla propria pelle...?
    Qualcuno mi dice che io ne faccio una questione politica o di fede,niente di più sbagliato! Come molti in questo forum cerco di dare più informazioni possibili basandomi sulle mie esperenze(anche quelle negative,lo avete visto)di modo che l'utente possa scegliere liberamente valutando tra i consigli di coloro che ogni giorno usano questo o quell'impianto(non importa di quale marca); il costo totale dell'installazione
    Romano Gas in offerta(collaudo compreso)a Latina da chi me lo installò a me che è
    comprensiva di bocchettone(di fianco al tappo della benzina)e di serbatoio a ciambella da 38 litri nel vano del ruotino di scorta è di 850 €.
    (Ho chiamato pochi minuti fa l'installatore).
    Strano perchè il mio meccanico lavora con la Lazio Gas ma gli hanno spiegato tutto come ho detto io ed ero presente al momento, comunque non mi ci sprecherò più a risponderti perchè ne fai una questione personale e poi non sai se ho una 500 a GPL o abbia mai avuto un'auto a GPL o metano in famiglia per dire che non ho esperienza. Comunque sul forum nessuno ha responsabilità nell'esprimere le opinioni perchè io non ho mai detto a nessuno: DEVI comprartela così oppure DEVI fare così, perchè quì ognuno ha la propria testa per riflettere e scegliere ciò che vuole o gli conviene perchè, come già detto, sono soltanto opinioni. E poi parli a vanvera perchè proprio tu butti fango sulla Mjt per il DPF che comunque a me non sta creando nessun tipo di problema piuttosto ogni giorno vedo in officina macchine a GPL a riparare e non è detto che quello che hai tu piace a tutti e visto che sei su un forum oltre ad accettare gli apprezzamenti devi saper accettare anche le critiche.

Con noi dal 28/04/2010

Italy
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pimpy Visualizza il messaggio
    Capisco... grazie per le info..! Cmq nn riuscirò a comprarmi la macchina entro questo mese... quindi non potrò usufruire di questa offerta, vera o falsa che sia.

Ma scusa il bocchettone del gpl dove lo fanno? Mi bucheranno la macchina?????????????????????
    E poi ho letto sul topic del gpl che il Landi fa un po rumore, cosa che il romano gas nn fa... boh... che poi... Landi e Landi Renzo è la stessa cosa si?!?!?
    Landi o Landi Renzo è sempre lui comunque si ti bucheranno la macchina indipendentemente da dove ti metteranno il bocchettone del GPL, come anche per l'interruttore e altre parti

Con noi dal 28/04/2010

Italy
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Non è molto difficile eh!
    Ogni qualvolta si parla male del gpl contrappone il filtro!
    Che poi a dirla tutta il filtro non è tutto sto gran problema che sembra ogni volta che se ne parla, è importante semplicemente non interrompere le rigenerazioni, ma non è che bisogna per forza tirare la macchina a 3000/4000 giri sulla statale per ultimarle.
    Apparte ma io per motivi di fretta è capitato che ne ho interrotte 2 o al max 3 e tra poco sono sotto i 30mila senza aver avuto problemi. Ne fa solo una questione personale perchè ce l'ha lui altrimenti non se sarebbe fregato più di tanto

L'avatar di Pimpy

Con noi dal 12/03/2011

Italy
     Pimpy non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Buoniiiiiiiiiiiii state buoniiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non c'è bisogno di litigare per queste sciocchezze..... ognuno la pensa a modo suo, ognuno ha le sue idee, me compresa, io vorrei solo dei pareri dettati dalle vostre esperienze personali, o comunque dalla vostra esperienza in generale che sicuramente è piu approfondita della mia. Poi quando sarà il momento deciderò per conto mio... ma non c'è bisogno di alzare i toni... su su...

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5